Katia Ricciarelli infiamma, è guerra tra donne: “Non se ne può più”

Katia Ricciarelli è incontenibile e stamattina si è scontrata con le donne della casa del GF Vip: è scoppiato il caos…

Katia Ricciarelli
La gieffina Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti che sta facendo maggiormente discutere al GF Vip 6. Schietta e diretta, la gieffina non ha peli sulla lingua e non si nasconde mai dal dire la sua opinione. Inutile dire che è una delle Vippone che crea più dinamiche in assoluto e anche stamattina è stata protagonista di uno scontro con le altre donne della casa

LEGGI ANCHE >> Alessandra Celentano e la sua “cattiveria”: il perché è nascosto nel suo passato

Dopo lo scontro in diretta tv con Miriana Trevisan e con Gianmaria Antinolfi, adesso la cantante lirica ha litigato con altre due concorrenti. Stiamo parlando della principessa Jessica Selassié e della deejay Jo Squillo. Vi anticipiamo che il motivo dello scontro è più banale che mai. Sì, perché la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la quinoa! Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo…

Katia Ricciarelli: ecco cosa è accaduto stamattina  con Jessica e Jo

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al GF Vip
(Screenshot GF Vip)

Tutto è iniziato durante la colazione. Ritrovatisi in cucina, alcune Vippone si sono messe al tavolo per discutere della spesa settimanale. Mentre stavano parlando del fatto che il cibo all’interno della casa scarseggia e stavano decidendo se prendere la quinoa per fare i minestroni, è intervenuta la Ricciarelli. “Non se ne può più, sento continuamente parlare di dolci, focacce, cioccolata, marmellate…” – ha quindi detto Katia. “Facciamo i dolci perché non abbiamo tanto cibo e abbiamo a disposizione le farine.” – ha risposto Jessica. Ma non è tutto…

Perché a questo punto Katia ha detto che non devono lamentarsi se non c’è cibo nella casa, dato che vede ogni volta persone che mangiano fuori dai pasti. “Siamo chiusi in casa, è normale che le persone mangino anche per noia.” – ha chiosato la Selassié. Ovviamente, la Ricciarelli è scattata e ha risposto che le attività per sconfiggere la noia sono tante. Basti pensare al biliardo, allo sport, alle chiacchiere. Insomma, come al solito la questione della spesa riesce a rompere gli equilibri. Adesso, però, non ci resta che seguire la puntata di domani e scoprire se sarà uno degli argomenti trattati.