Walter Nudo la spara grossa sulla sua vita sessuale: poi si smentisce da solo

Il suo nuovo stile di vita spirituale e zen ha permesso a Walter Nudo di ritrovare la felicità, anche se ha dovuto rinunciare a qualcosa.

Walter Nudo sesso fidanzata confessione
Walter Nudo – Fonte: Instagram

È già un bel po’ di tempo che Walter Nudo, salvo qualche sporadica ospitata, ha abbandonato le scene televisive. Dopo gli anni d’oro della sua carriera iniziati con l’Isola dei Famosi e culimanti con il Grande Fratello Vip nel 2018, l’attore si è infatti allontanato sempre di più dai riflettori.

A cambiare compeltamente la sua visione della vita ci si è messa anche la malattia; nel 2019 infatti Walter Nudo ha rischiato la vita a causa di due ischemie e dopo essersi ripreso ha preso la decisione definitiva di abbandonare il mondo dello spettacolo.

Con il suo solito fascino selvaggio e trasandato, Walter Nudo qualche giorno fa è stato ospite a Domenica In di Mara Venier e nel corso dell’intervista ha fatto qualche rivelazione piccante sulla propria vita privata. Vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> GF Vip, Vera Miales smascherata: in casa rivelano il suo segreto

L’intimità di Walter Nudo

L’ex gieffino è stato ospite del programma di Mara Venier per promuovere l’uscita del suo ultimo libro. Oggi infatti Nudo conduce una vita votata alla spiritualità, lavorando come life coach e guida e ha racchiuso nella sua opera, La vita accade per te – Un viaggio alla scoperta della felicità, alcuni dei suoi insegnamenti. La conduttrice però, durante l’intervista, ha tentato di estorcergli qualche confessione sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE >> Ghali e quel passato drammatico in carcere: confessione dolorosa

Walter ha raccontato un particolare della propria intimità di cui ha parlato anche nel libro, ovvero che si sarebbe astenuto dalla vita sessuale per oltre un anno e mezzo: “Non faccio sesso da un anno e mezzo”, ha infatti dichiarato. Ma la Venier a quel punto ha voluto saperne di più, dubitando che la sua dichiarazione corrispondesse sul serio alla verità; “Voglio dire… Adesso hai ripreso?”, ha domandato la conduttrice.

Walter Nudo, imbarazzato e sorridente, ha risposto semplicemente: “Ogni tanto sì”. D’altronde era prevedibile che la situazione fosse cambiata, dal momento che già da qualche anno i gossip lo vogliono fidanzato con Roberta Nigro, una donna un po’ più giovane di lui che lavora per Mediaset. Lei di certo sarà rimasta affascinata dalla sua allure spirituale, ma avrà dei desideri carnali che Nudo è stato costretto a soddisfare.