Uomini e Donne | Maria la implora, Tina è irremovibile: “Basta, me ne vado”

Proseguono le epopee a Uomini e Donne e, ovviamente, non potevano non riguardare Tina Cipollari; in queste ore ha chiesto addirittura l’intervento di Maria.

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
Da molti anni ormai, quando si parla di Uomini e Donne inevitabilmente spunta fuori il nome dell’opinionista Tina Cipollari. La donna, che di certo non le manda a dire, riesce ad essere sempre al centro dei gossip a causa delle sue scoppiettanti liti con i corteggiatori del dating show di Maria De Filippi.

Proprio a quest’ultima si è rivolta nelle ultime ore, chiedendole di prendere provvedimenti contro un altro volto noto del programma, nonché ugualmente controverso. La saga Tina contro Gemma, infatti, va avanti ormai da moltissimo tempo e oggi vogliamo offrirvene un altro assaggio.

LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria

Tina è infuriata: chiede l’intervento di Maria contro Gemma

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportino ormai è piuttosto acclarato e non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. In queste ore, però, le frecciatine hanno reso una bruttissima piega e l’opinionista del dating show ha addirittura lasciato lo studio.

Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha annunciato che sarebbe arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani; a quel punto Tina non si è trattenuta e ha ironizzato sul fatto che puntualmente i cavalieri della donna entrano e poi scappano da lei.

LEGGI ANCHE>> “Siamo stati malissimo”: due eventi terribili per Aldo Montano, la verità si abbatte sul Gf Vip

Punta nel vivo, Gemma ha affondato le unghie, chiedendo se non ci fosse un modo per distrarre l’opinionista: “ti faccio portare i dolcetti, fai merenda” ha risposto la dama torinese. Dati i trascorsi di Tina, perennemente a dieta, la donna l’ha presa particolarmente sul personale e si è alzata per abbandonare lo studio. Sarebbe, però, rimasta dietro le quinte, impedendo al corteggiatore della Galgani di entrare nello studio.

Maria alla fine è dovuta intervenire; prima ha chiesto gentilmente a Gemma di evitare di punzecchiare Tina sull’argomento cibo e poi ha più volte chiesto all’opinionista di rientrare e consentire al nuovo cavaliere di entrare in studio. La Cipollari, però, questa volta non ne ha voluto sapere e, anzi, ha chiesto alla padrona di casa di prendere provvedimenti contro la dama per le cattiverie che le escono di bocca. Alla fine la situazione si è risolta e Tina è tornata al suo posto; tuttavia non ha perso il suo smalto ed è tornata alla carica contro la dama torinese, interrogando il suo nuovo cavaliere.