Stefano De Martino si reinventa, la novità è una bomba: “È pronto al debutto”

L’ultima mossa social di Stefano De Martino è un indizio importante per il suo futuro professionale: l’indiscrezione è clamorosa.

Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Stefano De Martino ha ormai deciso di rinunciare alla danza e concentrarsi su altri progetti professionali. Solo poche settimane fa ha terminato il tour con Biagio Izzo e con Francesco Paolantoni ed adesso si prepara ad una nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Questo potrebbe però non essere il solo progetto presente nel suo futuro in quanto potrebbe registrarsi un vero e proprio colpo di scena. A darne un clamoroso indizio è stato proprio il conduttore che si è lasciato andare sui social con una serie di stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo stati malissimo”: due eventi terribili per Aldo Montano, la verità si abbatte sul Gf Vip

Immagini enigmatiche ma che unite tra di loro sembrano annunciare un progetto molto importante nel campo musicale. De Martino ha infatti prima ripreso un momento in compagnia di un collega musicista e poi fotografato un dettaglio in uno studio di registrazione.

Stefano De Martino cambia i suoi piani: l’ultimo indizio social

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Nei giorni scorsi e attraverso il proprio profilo Instagram, Stefano ha pubblicato un suo video mentre cantava una canzone della musica classica napoletana: il tutto accompagnato da un pianista. Oggi ha invece pubblicato una foto di un microfono in una sala registrazione. Ad accomunare i due momenti è quindi la musica ed il tutto sembra far presagire un nuovo progetto.

De Martino su Instagram (screenshot)

L’idea è quella di un suo possibile debutto nelle vesti di cantante e magari alle prese con un repertorio di musica napoletana. Che si tratti della registrazione di un album o delle prove per uno spettacolo musicale o teatrale, questa possibilità conferma l’evoluzione professionale dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, rivelazioni choc su Dayane: “Tutto studiato a tavolino”

Al momento tutto questo resta una clamorosa indiscrezione ancora tutta da confermare. Nel caso in cui si dovesse trattare davvero di un progetto musicale, il pubblico si troverebbe di fronte ad novità importante per De Martino. Un vero e proprio passo avanti per la sua carriera che quindi prosegue a gonfie vele così come la sua vita privata nelle vesti di padre felice.