“Mi hanno costretto a dirlo”: esplode la bomba contro gli autori del GF Vip

Nelle ultime ore esplode una vera bomba contro gli autori del GF Vip, colpevoli pare di aver manipolato la sua clip..

Gianmaria e Sophie GF Vip
Gianmaria e Sophie GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Una bomba dietro l’altra quest’anno al GF Vip. anche stanotte spunta un retroscena pazzesco, ma il pubblico è attento e coglie ogni dettaglio. Cosa sta accadendo?

Quest’anno gli inquilini della casa non hanno pace. La regia spesso deve cambiare stanza o silenziare i microfoni, poiché vengono trattati argomenti scottanti o fuori luogo. Ora torna anche una vecchia minestra: lo sfogo contro gli autori. La macchina del Grande Fratello è impressionante, si parla di 300 persone al lavoro su turni tutti i giorni tra autori, regia e il personale che si occupa di costumi, spesa, contatti con l’esterno e la costruzione di puntate in diretta e Day Time. Una vera macchina da guerra.

La realtà televisiva di un programma come il Grande Fratello è molto complessa e tenta di dare al pubblico un prodotto all’altezza di Mediaset. Durante la notte l’attacco arriva proprio verso gli autori del programma, rei di manipolare le clip e stendere copioni per i concorrenti. Va considerato che questo reality è come un teatro d’improvvisazione, tuttavia ci si attiene anche alla linea della personalità degli stessi concorrenti. Pare che Gianmaria Antinolfi non sia di questo parere..

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto a sorpresa di Cornelius, Maya sconvolta

GF Vip: “Quella clip l’hanno voluta loro”

Gianmaria Antinolfi GF Vip
Gianmaria Antinolfi GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Forse per alcuni si tratta di una vecchia storia trita e ritrita ma Gianmaria ci ha tenuto a farlo sapere a tutti: gli autori gli avrebbero detto cosa dire e di chi parlare, anche nella sua clip di presentazione. Certamente Gianmaria sarà consapevole che fare l’autore significa dare anche consigli per ottenere maggior visibilità. Ma Antinolfi insiste e scoppia la bomba.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas la raggira ancora, crisi annunciata

Gianmaria racconta in casa che non voleva parlare del suo flirt con Belen Rodriguez e nemmeno spiattellare pubblicamente le altre relazioni con donne dello spettacolo. Gli autori gli hanno comunicato che il pubblico lo conosce soprattutto per questo, attraverso le foto sui giornali e i gossip amorosi. Non c’è niente di male in realtà, se le relazioni le ha avute e già tutti lo sanno.

Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose”

Sul web queste dichiarazioni di Antinolfi risuonano come una bomba e si grida allo scandalo come se ci fosse realmente qualcuno che ha fornito un copione ai concorrenti. Sarà così o Gianmaria esagera?