“Voglio picchiarlo”: Fedez non si trattiene, scoppia la polemica

Il noto rapper Fedez si è lasciato andare ad una nuova provocazione che rischia di far scoppiare ancora la polemica: la situazione.

Fedez in radio (screenshot Youtube)

Come di consueto anche nella giornata di ieri, il rapper Fedez si è ritrovato con Luis Sal per una nuova puntata del loro podcast Muschio Selvaggio. I due conduttori si sono concentrati su diversi argomenti ma uno ha attirato l’attenzione ovvero un possibile torneo di MMA tra star italiane.

Una consuetudine in America che in questi anni ha visto sfidarsi alcuni esponenti anche importanti dello spettacolo. Evento che potrebbe quindi essere replicato anche in Italia e che potrebbe divenire luogo perfetto per affrontare vecchie contese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata

Lo sa bene proprio Fedez che, parlando con Massimo Pericolo, figura importante per la musica italiana, ha rivelato chi vorrebbe lui sul ring. Questa la frase incriminata e che sembra coinvolgere Marracash: “Io voglio picchiare…perché secondo me vinco e mi sta antipatico”. 

Fedez, lo storico dissing con Marracash

Il rapper Marracash (GettyImages)

Nel video il nome di chi vorrebbe affrontare Fedez non si sente apertamente ma dal labiale del rapper e da alcuni commenti sembra evidente il riferimento a Marracash. Questo perché i due non hanno sempre viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda e si sono spesso scontrati anche a distanza e soprattutto sui social. Si tratta quindi di un astio le cui radici sono anche molto antiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”

Agli inizi della sua carriera, Fedez ha trovato in Marracash un vero e proprio supporto grazie anche ad alcune collaborazioni che gli hanno permesso di trovare il successo. Ad un certo punto però qualcosa tra i due è clamorosamente cambiato e, con anche Guè Pequeno, hanno dato vita al primo vero dissing sui social. Tra i tre sono volati stracci ma soprattutto critiche sul fisico e soprattutto accuse di invidia.

Negli ultimi anni il clima sembra essere divenuto molto meno teso grazie anche al gesto di Guè che ha accettato l’invito come ospite di Fedez e J-Ax a San Siro. Dalle parole di Fedez sembrerebbe invece essere cambiato poco con Marracash che continua ad avere idee artistiche diverse dal suo collega.

Adesso però, se il labiale di Fedez dovesse essere confermato, il rischio è di tornare a dover fare i conti con una situazione già di per se esplosiva. L’attesa dei fan è quindi quella di un chiarimento di Fedez o di una nuova clamorosa stilettata di Marracash.