“A lei piace stare in televisione…”: staffilata di Manila Nazzaro, smascherata senza pietà

Arriva impietoso il giudizio di Manila Nazzaro su una delle vip che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ma ha attirato molto l’attenzione.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Screenshot GF Vip]
La casa del Grande Fratello Vip ha da tempo trovato la sua ovvia dimensione nelle dinamiche che si creano tra gli inquilini all’interno del reality; grande peso, però, hanno anche i vip che si trovano al di fuori e che hanno un qualche legame con i concorrenti.

Non sempre, però, i rapporti sono sereni, anzi, molto spesso gli inquilini hanno opinioni piuttosto severe su altri vip coinvolti indirettamente nel gioco. Ed è esattamente quel che potremmo dire su Manila Nazzaro, che in queste ore ha affondato pesantemente contro la compagna di uno dei vipponi in gara.

LEGGI ANCHE>> GF Vip in guai seri, le gieffine smascherano la recita: era tutto pianificato

Manila: il suo commento è impietoso

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Screenshot GF Vip]
La bellissima Manila Nazzaro ha dimostrato ai fan del Grande Fratello Vip di essere una che non le manda certo a dire; sebbene la donna emani una certa positività, non manca infatti di affilare le unghie quando serve e affondare con forza contro le figure che proprio non riesce a digerire.

Negli ultimi giorni una vip in particolare ha attirato la sua attenzione, nonché le critiche più pesanti che ha dispensato finora. Si tratta di Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria – che in quanto a gossip non si tira mai indietro. La donna, la scorsa settimana, è finita al centro dell’attenzione del reality quando Signorini ha mostrato ad Amedeo alcune foto della donna con un pancino piuttosto sospetto.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro, quella cosa non doveva dirla: vendetta impietosa dell’amica

Da qualche tempo, infatti, gira voce – anche con una discreta insistenza – che la fidanzata di Goria sarebbe incinta e il padrone di casa del GF Vip ne ha approfittato proprio nel corso della trasmissione. A quel punto, però, è arrivato il commento impietoso di Manila, che ha affondato pesantemente contro la Miales. 

Vera non può venire qui così e dire quelle cose, le piace stare in televisione. Dubito della pancia perché quando è venuta qui era magrissima. Quindi quella foto non può proprio essere recente a questo punto. Chissà a quanto tempo fa risale.” La donna, inoltre, ha anche affermato di essere d’accordo con Guenda, la figlia di Goria – che a quanto pare non ha esattamente in simpatia l’attuale fidanzata del padre.

A dirla tutta, però, le dichiarazioni della Nazzaro sono arrivate tardi sulla tabella di marcia; proprio ieri sera, infatti, Vera si è presentata in trasmissione affermando di non essere incinta – sebbene lo abbia fatto in modo un pelo appariscente. La donna è arrivata, infatti, con un abito da sposa per segnalare la purezza che la caratterizza, essendo molto fedele ad Amedeo.