La bella Ainett Stephens torna a far parlare di sé a causa di una dichiarazione a dir poco velenosa nei confronti di un’altra vippona.
LEGGI ANCHE>> “Agli italiani piace”: Ainett Stephens senza freni, la spara davvero grossa
Ainett Stephens: dichiarazioni al vetriolo sull’ex gieffina
Nel corso delle solite chiacchiere tra inquilini, l’argomento si è spostato sulla scorsa edizione del reality e di colpo è uscito fuori il nome di Dayane Mello. La prima a prendere parola è stata Clarissa Selassié, che ha difeso il percorso della modella brasiliana: “Dayane litigava perché era sincera; diceva verità che non tutti volevano dire, come su Zelletta”.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, ma allora sei tu? Battutina piccantissima per la ‘Gatta Nera’
A quel punto anche la bella Gatta Nera ha detto la sua, affilando le unghie più del dovuto: “Dire la verità è un conto, lei rompeva i cog***ni a volte” ha affermato con forza la showgirl. Una posizione un po’ forte, soprattutto considerato che in questo momento la Mello è un argomento di discussione piuttosto forte.
La modella, infatti, è attualmente impegnata con il reality La Fazenda, ma ha avuto dei problemi piuttosto pesanti nel programma; Dayane è stata abusata da uno dei concorrenti e le sue condizioni psicologiche sono piuttosto delicate al momento. A discolpa di Ainett, però, il caso è scoppiato quando la Gatta Nera era già nella casa del GF Vip e non può sapere cosa sia successo alla collega.