Davide Silvestri, notte di intrighi nella Casa: “Voglio buttarli fuori”

Sembra che Davide Silvestri abbia le idee chiare sul gioco che vuole perseguire all’interno del GF Vip e in queste ore li ha chiariti.

Davide Silvestri
Davide Silvestri [Screenshot GF Vip]
Sin da subito all’interno del GF Vip ci sono stati problemi per quanto riguarda Davide – che si è visto spesso e volentieri nominare dagli inquilini. Anche questa settimana il ragazzo rischia l’eliminazione, ma nel frattempo ha capito qualche gioco vuole perseguire all’interno del programma. Lo ha fatto sapere proprio nelle ultime ore, affermando di essere disposto a fare sempre gli stessi nomi; sempre ammesso, è logico, che anche questa settimana il pubblico a casa lo salvi dall’eliminazione.

LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”

“Finché non uscirà”: Davide Silvestri rivela la sua strategia al GF Vip

Davide Silvestri
Davide Silvestri [Screenshot GF Vip]
Il bellissimo attore milanese ora ha le idee chiare sul gioco da mettere in pratica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality, infatti – benché non fornisca lo stesso livello di dinamiche di altri programmi, come l’Isola – mantiene il suo status di re dei reality proprio per le dinamiche che si innescano tra gli inquilini della casa. Quest’ultimi, che si risentono sempre parecchio nel momento delle nomination, mettono in scena determinati tipi di percorsi proprio per assicurarsi la vittoria e – conseguentemente – anche eliminare gli altri inquilini.

Finalmente, dunque, anche Davide Silvestri ha ben chiaro cosa deve fare per difendere il suo posto all’interno del reality – o quantomeno riuscire ad eliminare almeno un concorrente prima di uscire dalla casa. Il suo percorso, infatti, ad oggi non è stato dei più semplici ed è stato il vippone tra i più nominati della sesta edizione – benché il pubblico lo abbia finora sempre salvato alla fine.

LEGGI ANCHE>> “Basta, vado via”: Davide Silvestri non si tiene e sbotta davanti a tutti

Daniele però è deciso a vendicarsi per il trattamento subito e in queste ore ha chiarito ad alcuni inquilini come intende procedere in questi giorni. “Potrà sembrare assurdo ma sono felice di essere in nomination con loro due [Raffaella Fico e Amedeo Goria ndr]. Sono i due che mi hanno nominato e se rimango ne avrò buttato fuori almeno uno“.

In particolare Davide sembra avercela proprio con Raffaella, con cui – stando alle sue parole – proprio non riesce ad interagire: “Se non esce la prossima volta la nomino ancora, finché non uscirà” ha rivelato Silvestri agli inquilini. E’ guerra aperta, dunque, tra l’attore e gli altri vipponi, resta solo da capire chi riuscirà a vincere questo match.