Sembra che Davide Silvestri abbia le idee chiare sul gioco che vuole perseguire all’interno del GF Vip e in queste ore li ha chiariti.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”
“Finché non uscirà”: Davide Silvestri rivela la sua strategia al GF Vip
Finalmente, dunque, anche Davide Silvestri ha ben chiaro cosa deve fare per difendere il suo posto all’interno del reality – o quantomeno riuscire ad eliminare almeno un concorrente prima di uscire dalla casa. Il suo percorso, infatti, ad oggi non è stato dei più semplici ed è stato il vippone tra i più nominati della sesta edizione – benché il pubblico lo abbia finora sempre salvato alla fine.
LEGGI ANCHE>> “Basta, vado via”: Davide Silvestri non si tiene e sbotta davanti a tutti
Daniele però è deciso a vendicarsi per il trattamento subito e in queste ore ha chiarito ad alcuni inquilini come intende procedere in questi giorni. “Potrà sembrare assurdo ma sono felice di essere in nomination con loro due [Raffaella Fico e Amedeo Goria ndr]. Sono i due che mi hanno nominato e se rimango ne avrò buttato fuori almeno uno“.
In particolare Davide sembra avercela proprio con Raffaella, con cui – stando alle sue parole – proprio non riesce ad interagire: “Se non esce la prossima volta la nomino ancora, finché non uscirà” ha rivelato Silvestri agli inquilini. E’ guerra aperta, dunque, tra l’attore e gli altri vipponi, resta solo da capire chi riuscirà a vincere questo match.