Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto furioso, scontro durissimo

La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà ricca di avvenimenti, a iniziare da Alberto e Patrizio che non molleranno la presa..

Clara Un Posto Al Sole
Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Clara torna protagonista di Un Posto Al Sole sempre contesa tra Alberto e Patrizio. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La situazione si complicherà parecchio. Patrizio stavolta non molla e risponderà a tono all’avvocato. Il cuoco lo detesta e non si vorrà più far mettere i piedi in testa da lui. Lo scontro sarà durissimo e finirà anche peggio perché Clara rimarrà molto scossa. La giovane non ne può più di questo conflitto e si sente responsabile. Il battesimo di Federico è solo l’ennesima scusa per i due per darsi contro e Clara vorrà porre fine a tutto questo prendendo una decisione spiazzante.

Intanto Guido e Mariella parlano della possibile rottura tra Michele e Silvia, tuttavia ancora non sanno che il loro amico giornalista ha appena scoperto che Silvia e Giancarlo sono amanti! Dopo aver passato in rassegna tutti i ricordi e i campanelli d’allarme di quella situazione che non ha colto, Michele avrà un unico desiderio.

LEGGI ANCHE>>>“Mai avuto contatti fisici”: retroscena molto intimo al GF Vip, svelata una verità impensabile

Un Posto Al Sole: Michele devastato

Silvia e Giancarlo
Silvia e Giancarlo, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Silvia ha ceduto di nuovo con Giancarlo, perdonandogli la piazzata al ristorante. Il bancario le ha confessato il suo amore e lei non è per niente indifferente. La barista non sente quelle parole dalla bocca del marito da moltissimo tempo, nonostante abbia fatto di tutto per ricomporre il suo matrimonio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, il raptus d’amore improvviso finisce in tragedia: “Non si fa così”

Michele non avrà altra scelta: vorrà un chiarimento con la moglie ma non lo affretterà. Il carattere riflessivo del giornalista lo farà ragionare e prendere una decisione molto importante. A sorpresa deciderà di invitare Silvia con lui fuori Napoli per seguire le sue faccende di lavoro e prendersi un po’ di tempo per loro. Cosa deciderà Silvia? Lascerà Giancarlo a Napoli, per seguire il marito?