Grande Fratello Vip, il raptus d’amore improvviso finisce in tragedia: “Non si fa così”

Quest’anno al Grande Fratello Vip nessuno si risparmia. L’approccio finisce malissimo, ma che hanno questi concorrenti?

Soleil e Nicola Grande Fratello Vip
Soleil e Nicola Grande Fratello Vip (Twitter screenshot)

Quest’anno al Grande Fratello Vip gli ormoni sono in subbuglio. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore dentro la casa.

Dopo la puntata di venerdì sera, Nicola Pisu ha scampato l’eliminazione. Il giovane figlio di Patrizia Mirigliani era stato il protagonista social dell’ultima settimana per la sua storia straziante, di un passato da tossicodipendente. Il passato rimane nel passato e Nicola ce l’ha fatta ad uscirne, nonostante sia passato poco tempo ora ha voglia di riprendersi in mano la sua vita.

Per lui l’entrata al GF Vip è una sorta di riscatto e piano piano sta cercando di farsi conoscere. La sua mira in particolare è su Soleil Sorge, single ed ex di Ganmaria Antinolfi, con il quale è stata chiarita la storia del passato. Soleil sembrava non disprezzare le attenzioni di Nicola, tanto che un’improbabile Manila l’aveva invece avvisata di non sceglierlo come spalla all’interno della casa, suscitando le ire di mamma Patrizia. Nicola e Soleil però erano sempre più vicini, sopratutto ieri sera..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: fuori tutta la verità, Steffy spalle al muro

Grande Fratello Vip: Soleil rifiuta il bacio

Nicola e Soleil (screenshot Twitter)

Durante la serata complice l’euforia e qualche bicchiere di vino Nicola si è lanciato sul divano sopra a Soleil per tentare di baciarla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: scontri infuocati e confessioni inevitabili

Il web è subito esploso a favore di Nicola per il due di picche clamoroso ricevuto. Soleil lo ha avvertito maliziosamente: “Non è così che si fa con una donna”. Nonostante quindi il rifiuto, sembra aver gradito l’approccio ma non i tempi e i modi forse? Sta di fatto che nel giro di pochissimo Nicola viene eletto come Numero 1 dai fan e il video fa in giro della rete entrando in tendenza. Ma la notte è stata lunga e in realtà Nicola quel rifiuto se lo è legato ben stretto al dito.