“Basta, vi nomino”: Sophie Codegoni esce allo scoperto, dice in faccia la verità

Sophie Codegoni, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, ha rivelato le sue intenzione agli altri concorrenti: le sue parole. 

La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più ed i protagonisti hanno provato ad immaginare cosa potrebbe accadere stasera. Inevitabile sarà per i vipponi dover fare le consuete nomination che rischiano di gettare nuovamente nel caos la casa.

In anticipo rispetto a quanto dovrà accadere questa sera, l’ex tronista Sophie Codegoni ha deciso di essere sincera con alcuni dei suoi compagni di avventura. In un momento di calma piatta, la gieffina si è confrontata con Clarissa Selassié per fare una confessione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, scherzo atroce al GF: “Il suo cuore ha fatto crack”

Sophie ha deciso di raccontare alla più giovane delle principessine di aver pensato di nominarle: un pensiero che ha provato anche a spiegare alla compagna di avventura. Nel corso della rivelazione ha però aggiunto un particolare dettaglio a questa storia.

Sophie Codegoni e Clarissa Selassié, la decisione definitiva

Sophie Codegoni e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Le due protagoniste del Grande Fratello Vip si sono ritrovate questo pomeriggio in camera da letto per confrontarsi su quello che sta accadendo in casa. Sophie e Clarissa si sono poi concentrate su come in casa affrontano le situazioni e la Codegoni ne ha approfittato per fare una importante confessione. Alla giovane Selassiè ha rivelato: Non lo avrei mai fatto ma ho pensato basta, le nomino.

Dopo la rivelazione ha poi provato a spiegare la sua motivazione: “Vedevo te e Lulù molto nervose che provavate ad isolarmi e non parlarmi. Poi ho detto aspetto per capire e dopo la puntata siete tornate quelle dell’inizio. L’ex tronista ha quindi scelto di essere sincera nei confronti della ragazza con cui sin dall’inizio ha legato e con cui il rapporto era leggermente entrato in crisi per la gelosia di Lulù nei confronti di Manuel Bortuzzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, tutto finito per le principesse Selassié: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

La prova del nove arriverà però questa sera quando sarà il momento di scendere in campo con le nomination: in quel momento sarà chiaro se davvero la Codegoni ha cambiato idea sulle Selassié. Intanto i rapporti sembrerebbero essere migliorati in modo esponenziale ed il loro legame dovrebbe essere ormai al sicuro, salvo clamorosi colpi di scena.