Beautiful anticipazioni: Steffy soccorsa, Liam fuori di testa

La prossima puntata di Beautiful sarà molto importante per Steffy. Liam è arrivato in tempo per soccorrerla, ma farà una scoperta..

Steffy svenuta Beautiful
Steffy svenuta, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy sarà in condizioni gravi. La giovane ha assunto gli oppiacei regalati da Vinny ed è caduta svenuta sul divano. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Quando Liam è entrato dalla porta e l’ha vista dormire sul divano, non poteva immaginarsi nulla. Spencer soccorrerà Steffy e la giovane si sveglierà intontita. Gli oppiacei di Vinny sono molto forti e lei ha ceduto alla tentazione di prenderli, in preda ad una crisi di astinenza. Liam frugando per casa troverà però il flacone e in un attimo capirà che ha sempre avuto ragione.

Nonostante nessuno gli abbia creduto, Steffy soffre di dipendenza da quegli antidolorifici e ormai la situazione è compromessa. Tra Liam e Steffy ci sarà uno scontro infuocato. La stilista scoppierà prima a piangere dalla vergogna e chiederà scusa per tutte le menzogne. Poi però cambierà faccia e il suo atteggiamento diventerà molto aggressivo. L’effetto degli stupefacenti sarà sotto gli occhi di Liam.

LEGGI ANCHE>>>“Mai avuto contatti fisici”: retroscena molto intimo al GF Vip, svelata una verità impensabile

Beautiful: Thomas ne approfitta

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Intanto che Steffy e Liam sono a casa di lei, Thomas è andato a far visita a suo figlio, ormai affidato legalmente a Hope. Forrester le dirà che toglierà il disturbo quanto prima, per evitare che Liam lo trovi lì. Ma Hope lo fermerà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, il raptus d’amore improvviso finisce in tragedia: “Non si fa così”

La Logan gli dirà che può trattenersi tranquillamente perché Liam si trova da Steffy. Questo per Thomas sarà un assist non solo per rimanere ma per iniziare a infondere a Hope la gelosia e la rivalità con la sorella. Thomas vuole a tutti i costi dimostrarle che l’interesse di Liam nei confronti di Steffy è esagerato considerato che è un suo ex. Hope lo starà a sentire e in effetti dentro di lei salirà qualche dubbio e un po’ di rabbia. Ce la farà Thomas a dividerli?