I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni: nozze con delitto, è corsa contro il tempo

Torna questo lunedì l’appuntamento con un nuovo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della quarta puntata. 

Il cast de I Bastardi di Pizzofalcone (screenshot Instagram)

Dopo la consueta messa in onda dei Soliti Ignoti con Amadeus, il pubblico potrà assistere ad un nuovo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone. Una nuova puntata della soap ispirata agli omonimi romanzi dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni.

Come ogni solito appuntamento, i nostri protagonisti si ritroveranno alle prese con un giallo da risolvere. Inoltre si troveranno a dover fare i conti con i loro drammi personali ma saranno impegnati anche nella ricerca di colui che ha messo la bomba nel ristorante dove si trovavano per festeggiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, il confronto che tutti stavano aspettando: e guerra sia

Nuovi indizi, nuovi retroscena e clamorosi colpi di scena permetteranno al pubblico di assistere ad una nuova scoppiettante puntata della fiction. Intanto, i precedenti episodi andati in onda hanno conquistato una gran fetta di pubblico superando anche la concorrenza del Grande Fratello Vip.

I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della quarta puntata

I personaggi di Alex Di Nardo e Giuseppe Lojacono (screenshot Instagram)

Questo nuovo appuntamento, in programma in serata su Rai 1 e dal titolo Nozze, avrà ancora protagonisti gli uomini guidati da Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman. I Bastardi dovranno indagare sulla morte sospetta di Francesca Valletta nel giorno delle sue nozze con Giovanni Pesacane.

La donna verrà ritrovata senza vita con ancora l’abito bianco e getterà tutti nel caos. Questo perché le nozze non servivano solo per unire due innamorati ma anche per portare la pace tra due famiglie da anni in lotta tra loro. Il caso dovrà essere quindi risolto in pochi giorni o almeno prima che le due famiglie tornino ad osteggiarsi e dare il via ad una guerra senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, cast colossale: Amadeus rivela i primi nomi

Intanto ci sarà ancora spazio per il privato dei protagonisti con Lojacono alle prese con una nuova crisi personale. Da un lato il risveglio di Letizia che porterà a galla nuovi indizi in merito alla bomba esplosa nel ristorante. Dall’altro il rapporto con Laura Piras che, senza chiedere la sua opinione, ha fatto richiesta di trasferimento a Roma: richiesta accettata e che rischia di mettere in crisi l’equilibrio della coppia.