Amici 21 anticipazioni: sfide al cardiopalma, c’è un dominatore assoluto

La prossima puntata di Amici vedrà le prime scelte: alcune consegne delle felpe sono state congelate, a brillare tra tutti è solo uno

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Questa settimana la puntata di Amici 21, il talent show di Maria De Filippi sarà rimandata per via della Nazionale di calcio. La partita delle 15 in onda sulla Rai andrebbe in conflitto con il programma di Canale 5, motivo per il quale Mediaset ha pensato bene di traslare la solita puntata della domenica al lunedì.

Amici 21 prenderà il posto di Uomini e Donne, ma quest’ultimo riprenderà come da normale programmazione il martedì. La puntata del talent show è già stata registrata, sapremo quindi in anticipo ciò che succederà lunedì: i ragazzi sono in tensione per l’ottenimento della felpa ma a spiccare tra tutti sarà LDA che canterà il suo inedito spiazzando tutti. Ma vediamo nello specifico come andranno le sfide dei vari allievi.

Potrebbe interessarti anche >>UeD, cavaliere col braccino corto: la dama lo umilia davanti a tutti

Amici 21, le sfide e l’unanimità dei professori, le anticipazioni del talent show sono rivelatorie

LDA (Screenshot puntata)
LDA (Screenshot puntata)

Si parte già con le sfide per il provvedimento disciplinare: Mattia, Christian, LDA e Luigi vinceranno la sfida. Questo è ciò che annunciano le anticipazioni della puntata di domenica, che verrà ritardata a lunedì per via della sovrapposizione con la partita della Nazionale di calcio trasmessa dalla Rai.

Il ballerino di latino-americano eseguirà due coreografie e Maria De Filippi farà i complimenti alla sfidante Claudia.

Christian, invece, ballerà solo una volta, Raimondo Todaro, non perderà neanche un ballerino: l’arrabbiatura con i suoi allievi probabilmente ha funzionato. Luigi Strangis si esibirà nel singolo Maybe Tomorrow e nel suo inedito.

Protagonista della puntata è LDA, che canterà il suo inedito e otterrà l’unanimità dai professori, spiccando rispetto a tutte le esibizioni degli altri allievi (unica unanimità della serata).

Potrebbe interessarti anche >>“Mi fai stare male”: faccia a faccia nella Casa del GF Vip, l’esito è disastroso

Sulla conferma delle maglie, non per tutti però c’è stato un esito positivo. Anna Pettinelli aveva confermato la maglia a Inder ma poi deciderà di congelarla dopo aver visto il comportamento avuto durante la settimana (telefono in mano e orari non rispettati).

Uguale la storia per Flaza, allieva di Lorella Cuccarini: per il comportamento scorretto e poco reattivo la sua maglia verrà congelata fino a prossiama decisione.

Ci sarà una piccola discussione anche su Tommaso, ma tutte le altre felpe saranno confermate.