Una Vita anticipazioni: “La mia vita è finita”, decisione drastica

Nella prossima puntata di Una Vita Felipe prenderà una decisione critica. La sua vita è finita, non ha più nulla da perdere..

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Inizia una nuova entusiasmante settimana ricca di puntate emozionanti di Una Vita. La soap spagnola va in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì alle 14.10 e riserva sempre molti colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Aciacias.

Continuerà il confronto tra Ildefonso e Camino, la giovane Passamar è distrutta dai sensi di colpa e non sa come giustificarsi. Dopo avergli chiesto perdono invano, il marito crollerà nella disperazione e le dirà di vergognarsi persino ad uscire di casa e farsi vedere. Ad Acacias tutti parlano della sua impotenza dovuta alla menomazione subita in guerra e Ildefonso ha timore che anche la sua famiglia ne venga a conoscenza. Le conseguenze di tutto questo saranno incredibili: Ildefonso impazzirà e commetterà un gesto disperato.

Prosegue la vicenda legata al processo per l‘omicidio di Marcia, tra Velasco e Genoveva ci saranno alcune incomprensioni sul come gestire il ricorso in appello voluto da Felipe. La chiave di tutto è Laura, perseguitata da Velasco all’insaputa di Genoveva e Felipe si ritroverà con i suoi amici per la resa dei conti.

LEGGI ANCHE>>>Me contro Te, Lui e Sofi danno la notizia tanto attesa: i fan impazziscono di gioia

Una Vita: Felipe decide di partire

Felipe Una Vita
Felipe, Ramon e Liberto Una Vita (rtve.es screenshot)

Felipe si ritroverà a parlare con gli unici amici fidati che gli restano: Ramon e Liberto. I due infatti non l’hanno mai abbandonato e sono sempre stati dalla sua parte. Alvarez Hermoso chiarirà tristemente che la sua vita è finita quando la sua amata Marcia, e non si darà pace finché non sarà fatta giustizia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>LOL – Chi ride è fuori 2, svelato il primo concorrente: il nome fa già ridere

L’annuncio sarà clamoroso: Felipe vorrà partire per Cuba per cercare Israel alias Santiago. Il giovane, che è stato molto vicino alla Salmeron, potrebbe diventare il testimone nel processo di appello e ribaltare la sentenza. Gli amici anche se preoccupati, appoggeranno questa decisione augurandosi che l’avvocato trovi Santiago.