Me contro Te, Lui e Sofi danno la notizia tanto attesa: i fan impazziscono di gioia

I fan sono impazziti dopo l’ultimissimo video pubblicato da Luì e Sofì dei Me contro Te; la news era attesa da moltissimo tra i follower.

Me contro Te
Me contro Te [Fonte Instagram]
I fan hanno atteso a lungo questo momento e finalmente sono stati accontentati. I Me contro Te hanno finalmente fatto un annuncio importantissimo in queste ore – sia sui social che sul loro canale Youtube – e i follower sono letteralmente impazziti. Si tratta, infatti, di una bellissima notizia, che riguarda più la loro vita privata, ma non hanno mancato di fare un vero e proprio video evento per accontentare anche i fan. 

LEGGI ANCHE>> Massimiliano Rosolino, il chiacchierato flirt in piscina: finalmente rivela come è andata

Me Contro Te: la notizia è pazzesca, il video è già virale

Me contro Te
Me contro Te [Fonte Instagram]
Soltanto qualche ora fa Luigi Calagna e Sofia Scalia – conosciuti ai più come duo su Youtube, Me contro Te – hanno condiviso una notizia bomba sia sui social che sul loro canale, mandando in visibilio tutti i loro fan. Sebbene, infatti, la novità riguardi la loro vita privata, i ragazzi non sono riusciti a trattenersi dal fare le cose in grande, pubblicando un video assolutamente perfetto per l’annuncio.

Luigi e Sofia, conosciuti dai fan con i nomignoli Luì e Sofì – si sono conosciuti ben 9 anni a casa di un cugino di lei ed è subito scattata la scintilla. Quest’affiatamento incredibile, però, si è ben presto tradotto anche in un notevole successo commerciale; intercettando i gusti della fetta più giovane di pubblico su Youtube, i ragazzi hanno iniziato a proporre contenuti freschi e adatti ai più piccoli. Sono anche riusciti ad arrivare, di recente, ai botteghini, proponendo il loro primo lungometraggio.

LEGGI ANCHE>> “Strane nomination…”: complotto al GF Vip: la vittima è un’altra

Se però oggi parliamo di loro non è per l’incredibile svolta lavorativa che ha preso la loro vita, ma per un’incredibile novità più privata che riguarda il duo. In queste ore è infatti apparso su Youtube un video in cui Luì fa una bellissima proposta di matrimonio alla fidanzata e la messa in scena è tra le più romantiche di sempre.

Fiori, barche, la colonna sonora del loro amore; non manca nulla al video che ovviamente, si è concluso con un felicissimo sì da parte di Sofia. I due, insomma, sono pronti per una nuova incredibile avventura e non mancheranno di far conoscere tutti i dettagli ai suoi fan.