Marta Flavi torna a parlare dei tradimenti di Maurizio Costanzo: finalmente la verità

Anche se il suo matrimonio con Maurizio Costanzo è durato appena un anno, Marta Flavi non si pente delle scelte della sua vita.

Marta Flavi Maurizio Costanzo matrimonio
Marta Flavi e Maurizio Costanzo – Fonte: Instagram

Marta Flavi ha iniziato a lavorare in televisione negli anni ’80, ma è diventata davvero popolare solo nella prima metà dei ’90 quando ha lavorato come conduttrice del programma Agenzia matrimoniale prodotto per Canale5 da Maurizio Costanzo.

L’incontro con Costanzo d’altronde è stato molto importante per la sua vita perché, oltre a dare una spinta alla sua carriera, il conduttore è stato l’unico uomo con cui Marta Flavi si sia mai sposata. La loro relazione è durata pochissimo e il matrimonio è finito dopo appena un anno a causa di un terzo incomodo, Maria De Filippi.

Oggi però, a 70 anni, Marta Flavi sembra una donna felice ed in splendida forma, non si pente di nessuna scelta che ha fatto nella vita ed anzi sarebbe anche pronta a far di nuovo il grande passo. Vediamo cosa ha raccontato a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island Vip, la coppia è scoppiata: “Non ci sentiamo più felici”

“Rifarei tutto”

Marta Flavi è stata sposata solamente un anno della sua vita; con Maurizio Costanzo infatti è convolata a nozze nel giugno 1989 e già nel dicembre 1990 è stata annunciata la separazione, a causa dei tradimenti di lui con una certa Maria De Filippi. Qualche tempo fa Marta Flavi ha raccontato: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare – ha ricordato la Flavi – davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”. Oggi la Flavi non porta più rancore verso Maria e se tornasse indietro risposerebbe Costanzo di nuovo, ma farebbe tutto ancora più veloce.“Non ho rimpianti, rifarei tutto ma in tempi più stretti, magari mi separerei prima. Gli uomini dopo poco tempo iniziano a rilassarsi e andare in down, noi donne no, siamo sempre carine”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe, lo racconta per la prima volta: “Mi ha tradita”

I gossip oggi vogliono la Flavi fidanzata con un misterioso uomo inglese, ma lei ha spiegato di essere già oltre questo nuovo flirt. Ciò non toglie che continua ad avere molti ammiratori ed adesso, con la nuova maturità data dall’età, dice di non disprezzare l’idea di un nuovo matrimonio: “In realtà con l’inglese sta già scemando, non dice una parola in italiano e io lo voglio italiano. Ma mi sono sposata una volta sola e ora sono nel mood del perché no? Ho tanti corteggiatori”, ha spiegato.