“Sei come Michelle Hunziker”: scontro dopo la puntata, notte di veleni al GF Vip

Dopo la diretta serale del Grande Fratello Vip si sono scaldati gli animi ed è stato fatto a sproposito il nome di una certa Michelle.

GF Vip 6
GF Vip 6 [Screenshot]
Ancora una volta nella casa del Grande Fratello Vip si è alzata la bufera e a causa della diretta serale. Proprio in quest’occasione infatti, i gieffini hanno dovuto affrontare le nomination e – come sempre – le cose non sono andate benissimo. 

Ciò che però in queste ore ha attirato l’attenzione dei fan sul web è stato il post-diretta nella casa; soprattutto per quanto riguarda la stranissima reazione di una di loro e il fatto che abbia pronunciato – forse a sproposito – una certa Michelle nel mezzo di una discussione.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, spunta fuori il retroscena a sorpresa: lei non lo voleva al GF Vip

GF Vip: è successo di tutto dopo la diretta

GF Vip 6
GF Vip 6 [Screenshot]
Come ogni settimana, arrivato il momento delle nomination e non è mai semplice per i coinquilini; dovendo scegliere ogni settimana chi nominare per l’eliminazione, si creano delle dinamiche un po’ pesanti all’interno della casa. Puntualmente, infatti, i vip rimangono stupiti nel vedere il proprio nome uscire fuori dalla bocca di qualcuno che credevano alleato e si crea una corposa discussione tra i protagonisti della casa.

Anche questa settimana, dunque, non poteva mancare la polemica per questo motivo; nel corso dell’appuntamento serale di venerdì, Sophie Codegoni – non sapendo proprio chi scegliere – ha fatto il nome di Jo Squillo. La scusa della ragazza è stata che avrebbe dovuto scegliere tra Giovanna e Amedeo Goria ma ha già fatto più volte il nome del giornalista e ha ripiegato sulla cantante, certa che il suo sarebbe stato un voto buttato.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, tutto finito per le principesse Selassié: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

Come, infatti, è stato, da momento che ora in nomination ci sono Gianmaria, Miriana e Raffaella. Nonostante il tentativo di chiarimento e le spiegazioni di Sophie, però, Jo Squillo non ha cambiato opinione e ha continuato ad arrabbiarsi con la Codegoni. Ed è proprio qui che i fan hanno notato qualcosa di strano. Nel bel mezzo della discussione, la Squillo avrebbe risposto alla ragazza “sei proprio come Michelle, bella e bionda“.

A parte il fatto che sembra mancare un pezzo – bella, bionda e stupida? – perché così altrimenti non sembra una frecciatina ma una constatazione, la curiosità si è ben presto concentrata sul nome. Molti fan, infatti, hanno subito ipotizzato che la Michelle in questione possa essere la Hunziker – e a dirla tutta sarebbe stata una frecciatina un po’ a sproposito. 

Fortunatamente, però, un’utente si è accorto che esiste un’altra Michelle nota per i gieffini: “Non voglio difendere Jo, però la Michelle di cui parla è il suo manichino, non la Hunziker“. Resta il fatto, comunque, che o l’insulto è rimasto a metà o Jo Squillo ha fatto una constatazione che c’entra ben poco con la discussione avuta con Sophie.