“Mi piace guardarla”: Maria De Filippi senza parole, il tronista ha già scelto

La conduttrice Maria De Filippi senza parole dopo alcune dichiarazioni del suo tronista sempre più vicino alla scelta: la situazione.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Questa nuova stagione di Uomini e Donne ha già regalato alcuni inaspettati colpi di scena a partire proprio dal Trono Classico. Nei prossimi giorni il pubblico assisterà alla fine del percorso di Joele dopo una serie di atteggiamenti ambigui ed alcune dichiarazioni nei confronti di una corteggiatrice.

Ad aver regalato le prime emozioni è stato però anche Matteo Fioravanti, unico tronista maschio rimasto in studio. Il ragazzo sembra avere già le idee chiare e scelto chi sono le sue preferite in questo particolare percorso di vita intrapreso da poche settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Del Filippi fuori controllo, “truffa” a Uomini e Donne: cacciato immediatamente dal programma

Il tronista ha rilasciato una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ed ha fatto il punto sulle sue corteggiatrici. Stando alle sue parole, la preferita al momento è la dolce Noemi ma non sono mancate belle parole per la rivale Veronica.

Uomini e Donne, Matteo spiazza Maria De Filippi: le parole

Il tronista Matteo Fioravanti (screenshot Witty)

Nel corso dell’intervista all’omonimo magazine del programma di Canale 5, Matteo ha deciso di fare il punto sulla sua esperienza e sulle sue corteggiatrici. In particolare si è soffermato su Noemi che sembrerebbe aver totalmente conquistato l’attenzione del tronista. A tal proposito Fioravanti ha sottolineato: É scattata subito la scintilla, quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Ritrovare una ragazza con quei capelli ricci è stato uno scherzo del destino”.

Il tronista ha poi specificato cosa della ragazza lo ha stupito maggiormente: “Mi ha colpito in ogni dettaglio. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde. Mi intriga e mi ha fatto subito una buona impressione. Non mi capitava da tempo e quindi voglio approfondire”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, cavaliere ridicolizzato dagli hater: “Mi state rompendo il ca**o”

Parole molto dolci che sembrano quindi far già ipotizzare una scelta ma Noemi dovrà prestare attenzione a Veronica che piace al tronista: “Si è raccontata, mi ha parlato della sua famiglia, la fiducia che mi ha dato mi ha colpito. Non mi aspettavo di conoscere una persona così, mi interessa.

Matteo non ha quindi fatto già la sua scelta definitiva ma sembrerebbe aver ridotto notevolmente il numero di possibili ragazze da tenere al suo fianco. Un percorso appena cominciato ma di cui sono già state create delle basi solide su cui costruire la futura scelta.

Impostazioni privacy