Valeria Golino e Scamarcio, dopo l’addio ora il nuovo rapporto: lei ha ammesso la verità

Anche dopo essersi lasciati, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono spesso tornati a lavorare insieme. Ecco quali sono i loro rapporti al momento.

Valeria Golino Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, 2010 – Fonte: Getty Images

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono stati a lungo una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto per la differenze d’età che li separa. La Golino infatti è 14 anni più grande di Scamarcio e quando la loro relazione ha avuto inizio lui aveva 27 anni e lei 41.

Il loro amore ha avuto inizio sul set del film Texas nel 2006 ed è durato per ben 10 anni; si dice che siano stati persino ad un passo dal matrimonio prima di arrivare, nel 2016, alla fine della loro storia. Pubblicamente hanno entrambi dimostrato un grande dolore per la fine della relazione, ma non hanno mai raccontato granchè.

Da persone mature però, Scamarcio e la Golino, che insieme avevano costruito anche una carriera, hanno continuato a lavorare fianco a fianco anche dopo la rottura. La loro ultima fatica cinematografica per esempio è il film La scuola cattolica che è appena stato presentato al Festival del Cinema di Venezia. Valeria, proprio in questa occasione è stata intervistata da Grazia, è ha rivelato come sono oggi i rapporti con il proprio ex.

LEGGI ANCHE >> “Non è una persona sincera”: Alex Belli smascherato, viene a galla una verità scomoda

Dopo la rottura

Dalle parole rilasciate dall’attrice si capisce che, nonostante il dolore per la fine della relazione, tra lei e Scamarcio c’è ancora stima ed affetto. “Nel film è bravissimo, un attore potente. Siamo molto legati, ma diciamo che ci evitiamo affettuosamente”, ha spiegato infatti la Golino.

Lei d’altronde si è ormai rifatta una vita accanto ad un altro uomo, l’avvocato romano Fabio Palombi. L’attrice però ha evidentemente una passione per gli uomini più piccoli, infatti questa volta con il suo nuovo compagno ci sono oltre vent’anni di differenza d’età; le cose però non potrebbero andare meglio.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, microfono aperto e gaffe epocale: “Mamma quanto è brutta!”

“Io sto con una persona da quattro anni, un uomo più giovane di me che lavora al ministero dei Beni Culturali: una persona bella con cui sto bene. Abbiamo due case separate, ma passiamo tanto tempo insieme”, ha spiegato lei parlando proprio della sua relazione con Palombi.

Anche Riccardo Scamarcio ovviamente è andato avanti con la sua vita e dopo essere finalmente diventato papà nel 2020 mettendo al mondo una bambina con la manager Angharad Wood, adesso i gossip lo vogliono legato ad una giovane attrice, Benedetta Porcaroli.