Aldo Montano, presa in giro pesante: la sua imitazione fa impazzire il web

Il gieffino Aldo Montano si sta rivelando sempre più uno one-man show all’interno della casa del GF Vip e la sua imitazione ha fatto impazzire i fan.

Aldo Montano
Aldo Montano [Screenshot GF Vip]
Una delle figure migliori della sesta edizione del Grande Fratello Vip è senz’altro Aldo Montano, che in queste ore ha dato davvero il meglio di sé. La sua imitazione, infatti, ha già fatto il giro dei social – soprattutto Twitter – e ha provocato le risate di tutti i fan del reality. Sembra però che la vittima indiretta dell’imitazione non l’abbia presa poi così male; resta però da capire se il diretto interessato abbia apprezzato davvero.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano si scioglie e fa una confidenza privata: il duro racconto sui suoceri

Aldo Montano, il comico del GF Vip 6: fa morire tutti dalle risate

Insulti al GF Vip (screenshot)

Quest’anno il re indiscusso della casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere Aldo Montano, diventato subito figura chiave del reality di Signorini. L’atleta, infatti, ha da subito instaurato un ottimo rapporto con alcuni gieffini – in particolare con Manuel Bortuzzo – ed è tra i più amati della casa.

La sua assenza infatti – dettata da motivi istituzionali – si è sentita non poco e al suo ritorno sono stati tutti contenti di rivederlo. Ma qual è il motivo del successo di Aldo Montano? Senza dubbio l’uomo ha una grande sensibilità e si presta a qualunque tipo di argomento più che volentieri. Non manca, però, anche di far ridere sia il pubblico che i gieffini, com’è successo proprio in queste ore. 

LEGGI ANCHE>> “Strane nomination…”: complotto al GF Vip: la vittima è un’altra

Soltanto ieri sera Francesca Cipriani ha potuto rivedere il suo fidanzato, Alessandro, e per poco non si è sfiorata la tragedia. Nella foga del momento, infatti, la donna ha quasi distrutto la scenografia e per poco non ha anche ferito il coinquilino Giucas Casella. La solita Francesca a cui tutti siamo affezionati, insomma.

Proprio a causa dell’incontro, però, Aldo ha colto l’occasione perfetta per strappare un sorriso a tutti; dopo la diretta i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme a fare le solite chiacchiere e l’atleta si è speso in un’imitazione di Alessandro. In molti sul web hanno sottolineato che si è trattato di un momento più che riuscito e che la somiglianza vocale è incredibile.

A ridere è stata anche Francesca, che ha preso di buon grado l’imitazione fatta da Aldo. In effetti l’uomo non ha detto niente di sconveniente, ma si è limitato a prendere un po’ in giro la parlantina del fidanzato della Cipriani. Chissà, in ogni caso, cosa ne pensa il diretto interessato, visto che per ovvi motivi era assente in quel preciso momento.