Aldo Montano si scioglie e fa una confidenza privata: il duro racconto sui suoceri

Aldo Montano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai compagni un retroscena sui suoi suoceri: lo sfogo. 

Il gieffino Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti trovano sempre il tempo di raccontare e di rivelare alcuni retroscena sulla propria vita. In questi giorni ha deciso di farlo anche Aldo Montano, tornato in casa dopo una breve assenza per motivi istituzionali.

Il campione olimpionico nella giornata di ieri ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto con sua moglie Olga: ha raccontato come si sono conosciuti e soprattutto le difficoltà dovute alla distanza. La sua compagna è infatti di origini russe e per lui ha lasciato anche la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, nuovo attacco a Gianmaria, parte una polemica pazzesca: “Frustrata, lascialo stare”

Lo ha rivelato Montano proprio questa mattina quando ha parlato con alcuni compagni dei suoi prossimi impegni. Nel racconto che ha fatto ha anche rivelato un retroscena sul rapporto con i genitori della compagna che sono ormai due anni che non vedono.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano e la verità sui suoi suoceri

Aldo Montano
Aldo Montano (Screenshot GF Vip)

Il noto sportivo italiano, campione olimpionico, ha rivelato di avere intenzione di rivedere presto i suoceri: lui ed Olga non li vedono da ormai due anni a causa del Covid. La pandemia non ha infatti permesso simili spostamenti ed adesso che le frontiere sono state aperte, viaggiare è decisamente più semplice. In programma per la sua famiglia c’è quindi un viaggio in Siberia tra pochissimi mesi.

Aldo ha raccontato ai suoi compagni che questo viaggio è fissato per il mese di dicembre con in programma una festa per l’ultimo dell’anno con la famiglia della sua compagna. Occasione importante anche per permettere ai nonni di conoscere il secondogenito della coppia: Il secondo bimbo non l’hanno mai visto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Selassiè incontenibile, non si trattiene e spara a zero: “Falsissima”

La distanza è quindi sempre più difficile da affrontare ed è una caratteristica della vita di Aldo che anche nella sua storia con Olga si è ritrovato a dover fare i conti con questa difficoltà. Problemi però che i due hanno imparato ad affrontare insieme e superare al meglio: oggi sono una bellissima famiglia felice.