Lulù Selassié, su di lei sta venendo fuori di tutto: l’ultima rivelazione è terribile

La principessa Lulù Selassié non sta bene, se ne sono accorti molti concorrenti: adesso vengono fuori realtà preoccupanti sul suo passato 

Lulù Selassié GF Vip
Lulù Selassié (Mediasetplay screenshot)

Giornate difficili al Grande Fratello Vip. La principessa Lulù Selassié è la concorrente che se la sta vivendo peggio al momento e questo soprattutto per via del comportamento altalenante di Manuel Bortuzzo.

La ragazza ha dato segni di squilibrio da tempo: il primo ad accorgersene è stato Andrea, prima di lasciare la Casa, ma ieri Francesca Cipriani ha lanciato il campanello d’allarme anche al resto dei concorrenti.

La show girl ha avvisato gli altri di aver visto Lulù andare in bagno ad ogni fine pasto, molto probabilmente per vomitare. Questo disturbo alimentare non era venuto fuori durante le prime settimane, adesso che la situazione con Bortuzzo è diventata problematica.

La ragazza non riesce a parlarne con nessuno, ma i telespettatori hanno lanciato un appello su Twitter per far sì che la produzione intervenga. Adesso sono venute fuori delle tristi verità sul passato di Lulù che giustificherebbero anche il comportamento insicuro e morboso nei confronti del nuotatore. Vediamo nello specifico cosa è stato scoperto.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio o Alberto? Clara, decisione immediata

Lulù Selassié e la verità sul suo passato turbolento: la gieffina ha sofferto molto

La gieffina Lulù Selassié (screenshot VideoMediaset)

A confidare la verità sugli abusi della sorella è stata Clarissa, durante un raduno in camera da letto con il resto dei gieffini.

Lei ogni piccolo problema lo butta sugli altri, deve sicuramente andare dalla psicologa perché fuori di qua è già seguita da una” ha spiegato Clarissa, continuando a raccontare la situazione drammatica. “Ha un padre che è in carcere, inoltre è stata violentata e molestata quando aveva solamente 15 anni”…

Il silenzio è calato nella stanza e i gieffini sono rimasti di pietra, ascoltando con empatia le parole fredde e distaccate della sorella che ha imparato a non farsi sopraffare dal dolore.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi fai stare male”: faccia a faccia nella Casa del GF Vip, l’esito è disastroso

Praticamente è stata violentata perché un ragazzo la obbligava a fare cose che lei non voleva”, ha continuato a spiegare Clarissa ma nel momento in cui il discorso aveva iniziato a fare riferimenti a nomi di persona l’inquadratura è stata staccata. Se ne parlerà questa sera in puntata o si eviterà l’argomento per non mettere ancora più pressione sulla ragazza? Scelta difficile per Signorini.