“Mi stai usando, fai schifo”: Jessica inviperita, bufera nella Casa del GF

La gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di un inquilino del GF Vip: parole inaspettate. 

La gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono in continuo stravolgimento così come i rapporti tra i concorrenti. Questo è quello che sta accadendo in queste ore tra Jessica, la maggiore delle Principesse Selassié, ed il modello Samy.

Solo pochi giorni fa, i due sono parsi molto vicini: opinione condivisa dal pubblico e dagli altri concorrenti. Un rapporto così forte che li ha spinti anche a dormire insieme tanto da diventare poi la seconda possibile coppia di questa edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, su di lei sta venendo fuori di tutto: l’ultima rivelazione è terribile

In queste ore però il comportamento del modello ha fatto cambiare opinione alla Selassié che si è lasciata andare ad un doppio sfogo. Parole molto dure che gettano nella bufera tutti gli inquilini della casa e che raffreddano i bollenti spiriti dei due protagonisti.

GF Vip, Jessica Selassié contro Samy: lo sfogo

Il cast del GF Vip in veranda (screenshot)

La Principessina ha deciso di raccontare la sua versione in occasione di un confronto con Nicola Pisu ed in merito al comportamento di Samy ha dichiarato: Alla lunga ho percepito di essere un mezzo ripiego perché non poteva avere Raffaella, poi come una mezza strategia perché ha capito che la coppietta funzionava. Lunedì o martedì eravamo in veranda e davanti a me ha cominciato a fare delle battute. Ci sono rimasta male e per fortuna non ci siamo mai baciati.

Poi la clamorosa rivelazione che proprio il modello le avrebbe fatto nei giorni scorsi: “É entrato come single poi mi ha parlato di una ragazza in Egitto”. Qualche ora dopo sempre Jessica si è ritrovata in veranda con Nicola, Miriana, Soleil, Manuel e Carmen ed ha rincarato la dose: “Sono molto rancorosa. Non si è comportato bene ed ad un certo punto ho pensato che mi stesse usando e mi fai più schifo che mi vieni accanto e mi tocchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, sorpresa incredibile: eliminato già deciso, tutta colpa di Soleil

Infine è arrivata la spietata conclusione:In amore è un bambino dell’asilo, immaturo perché nonostante gli avessero fatto notare delle battutine in mia presenza, non è venuto a scusarsi”. Parole che fanno presagire la fine di qualsiasi speranza per la coppia. Alfonso Signorini potrebbe decidere di affrontare l’argomento questa sera e chiedere anche a Samy la sua versione delle cose.