Carlo Conti, scelta pericolosa: si scontrerà con la De Filippi

Carlo Conti ha già annunciato una nuova incredibile sfida per il seguito programma Tale e quale Show, che avrà una veste nuova.

Il conduttore Carlo Conti (GettyImages)

Tale e quale Show è tornato da circa un mese, con un cast davvero corposo che ha già fatto parecchio parlare di sé. La gara proseguirà senza esclusione di colpi più o meno per due mesi, accompagnando i suoi fan per le prossime settimane. Carlo Conti però è un professionista con le idee molto chiare e non ha intenzione di abbandonare gli studi del programma; anzi, cavalcando l’onda del successo ottenuto dal format, ha intenzione di proporre qualcosa di particolare ai suoi fan. Si tratta di una scelta rischiosa, però, che lo vedrà alle prese con la titanica Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti: stupore assoluto, passato e futuro si incrociano

Tale e quale show: scelta coraggiosa per Carlo Conti

Tale e Quale Show
Carlo Conti, conduttore del Tale e Quale Show (screenshot Twitter)

I fan sono sempre entusiasti all’idea di ritrovare Carlo Conti e il suo amatissimo programma, Tale e quale Show. Il format, che mette alla prova vip con gare di imitazione canora, ottiene infatti sempre un ottimo successo – benché a fargli concorrenza ci sia la serale del GF Vip su Canale 5.

Carlo Conti, però, è pronto a proporre al suo pubblico una sfida ancor più interessante – e si tratta di qualcosa di piuttosto impegnativo. Tra qualche settimana, infatti, Tale e quale Show sarà concluso – dal momento che i vip in gara sono 11 e che ogni settimana c’è un’eliminazione. I fan però non dovranno attendere molto per vedere di nuovo Conti e il suo amato programma, dal momento che il conduttore ha annunciato di voler riprendere in mano un progetto che riguarda il format.

LEGGI ANCHE>> “Giudicati malamente”: Damiano dei Maneskin furioso, lo sfogo è durissimo

Si tratta della versione Nip di Tale e quale Show, già proposta due anni fa con discreto successo. L’anno scorso, purtroppo, non si è potuto riproporre il format a causa del peggioramento della situazione Covid, ma quest’anno i dati sono decisamente più incoraggianti e si può pensare di replicare a partire da Gennaio. Non sarà una sola puntata, come accadde due anni fa, ma ben 4 e il programma sarà proposto di sabato sera.

Carlo Conti si scontrerà dunque con Maria De Filippi, che in quel momento terrà compagnia al pubblico televisivo con il suo seguitissimo programma C’è posta per te. Si tratterà dunque di una sfida impegnativa per Carlo Conti, considerando che la queen di Mediaset riscuote sempre enorme successo.