Valentina Persia non nega più la sua depressione: “Momento difficile”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Valentina Persia, si è sfogata sul suo passato: ecco la verità sugli anni bui che si trascina dietro 

isola dei famosi valentina persia coltello furto
La naufraga Valentina Persia (Instagram)

Giusto ieri Valentina Persia ha deciso di sfogarsi in un’intervista raccontando di aver passato il suo ultimo compleanno nel peggiore dei modi. Ad averla delusa sarebbero stati i compagni con cui ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi.

L’ex concorrente, sentendosi in colpa per il fatto che si siano allontanati subito dopo l’eliminazione, ha voluto cogliere l’occasione per passare del tempo con loro.

Prendendo la palla al balzo, ha inviato un messaggio di invito per il suo compleanno. La reazione dei naufraghi ha rovinato l’intera serata alla comica: Valentina, durante l’intervista ha infatti rivelato di aver ricevuto solamente no e addirittura messaggi senza risposta.

Non si sarebbe mai aspettata una reazione così, lei durante il reality era stata vera e avrebbe continuato a coltivare i rapporti anche al di fuori della tv, ma a quanto pare così non è stato per gli altri.

Non è la prima volta che la ex concorrente dell’Isola Famosi finisca in un periodo nero: quello che ha superato in passato è stato molto peggio, lo ha raccontato lei durante l’intervista; vediamo nello specifico cosa le è successo.

Potrebbe interessarti anche>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia sotto pressione, doppia vita difficile

Valentina Persia, periodo nero per l’ex naufraga: ma in passato ha superato di peggio

Valentina Persia Isola dei Famosi
Valentina Persia ex naufraga dell’Isola dei Famosi (Instagram post)

La ex naufraga ha raccontato di aver passato il peggio anni fa, caduta in depressione.Ho sofferto di depressione ed è stato il momento più difficile della mia vita” ha chiarito durante l’intervista.

“L’ho superata grazie agli amici che mi sono stati vicino, non mi hanno mai lasciata sola. A tratti tornavo preda dello sconforto, che però poi passava”, uno dei motivi per i quali Valentina crede ancora molto all’amicizia e ha accusato il colpo delle mancate risposte il giorno del suo compleanno.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié nasconde un segreto terribile: Francesca la scopre e scoppia l’allarme

Arriveranno le scuse da parte del gruppo o rimarranno nel silenzio?