Miriana Trevisan, l’ultimo gesto non è stato digerito: “Chiamate Alfonso Signorini”

L’ultimo gesto che fatto nei confronti di Miriana Trevisan non è stato per nulla gradito da qualcuno: ha chiesto l’intervento di Signorini…

Miriana Trevisan Alex Belli
Miriana Trevisan si è sfogata con Alex Belli (Screenshot Mediasetplay)

Il percorso di Miriana Trevisan all’interno della casa del GF Vip si sta rivelando più complicato del previsto. Entrata durante la seconda puntata, la showgirl non è ancora riuscita ad integrarsi totalmente nel gruppo. In particolare, l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi non riesce a legare con alcune gieffine e si sente esclusa dagli altri. Adesso, però, è intervenuto sulla questione qualcuno che la conosce molto bene, e a questo punto ha preso le sue difese

LEGGI ANCHE >> Temptation Island Vip, la coppia è scoppiata: “Non ci sentiamo più felici”

Come sappiamo bene, l’ex velina ha avuto di recente alcuni battibecchi con altre inquiline e non riesce proprio ad andare d’accordo con loro. A commentare l’esperienza al Grande Fratello di Miriana ci ha pensato il suo ex marito Pago. In un’intervista a Casa Chi, il cantante ha difeso la Trevisan e ha detto la sua

Miriana Trevisan: ecco cosa ha detto Pago

Miriana Trevisan Pago
Miriana Trevisan e Pago nel 2009 (Getty Images)

Dopo aver espresso il suo parere sul fatto che Miriana si sia sentita isolata dalle donne della casa, Pacifico ha immediatamente preso le sue difese: “È una ragazza che ha bisogno diessere chiamata.” – ha perciò dichiarato. “Vedo persone molto forti e determinate, soprattutto le donne. Tutti parlano di Soleil, ma io vedo una Ainett che ammazza ragazzi! Raffaella che non te le manda a dire, Carmen che non gliene frega niente. Secondo me non è soltanto una persona che rende la situazione complicata per Miriana.” Insomma, secondo Pago, il gruppo composto dalla Fico, dalla Stephens, dalla Russo e dalla Cipriani tende ad escludere Mariana. Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Adriana Volpe, lo racconta per la prima volta: “Mi ha tradita”

Perché anche il figlio Nicola ha voluto dire la sua. Dopo aver visto sua madre litigare con le altre donne al GF, ha chiesto al padre di chiamare Alfonso Signorini per entrare nella casa e dire qualcosa a Miriana. Addirittura, Nicola stesso sarebbe voluto entrare. Riuscirà finalmente la Trevisan ad integrarsi nel gruppo? Lo scopriremo.