UeD, lo ha fatto esaurire: il cavaliere tronca di netto

Brutte notizie per una dama di Uomini e Donne, nelle registrazioni dell’ultima puntata il cavaliere prende la decisione che tutti temevano 

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne [screenshot]
Parliamo delle ultime registrazioni della prossima puntata di Uomini e Donne. Attualmente eravamo rimasti ad un trono over vacillante: Ida Platano sembrava aver intrapreso la strada giusta una volta per tutte ma alla fine così non è stato. Già dall’ultima puntata era ormai chiaro che la situazione con Marcello Messina stesse andando verso il capolinea e alla fine, per come anticipano le registrazioni, così è successo.

Durante l’appuntamento nel dating show di Maria De Filippi, la dama Ida Platano è riuscita ad avere un confronto con il cavaliere. Lei ha confessato di essere andata anche oltre il bacio con Marcello, fino ad arrivare ad avere un rapporto molto intimo.

Sì, sono una mamma ma sono anche una donna” ha specificato, continuando a raccontare i dettagli: “Mi sono lasciata andare perché sentivo cose forti e non me ne vergogno. Sicuramente come dice lui ci vuole tempo, però mi sembra di capire che non sia convinto di continuare, lo vedo titubante”.

Adesso Marcello ha fatto la sua scelta e Tina ha spiegato in studio di condividere e comprendere la posizione presa, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato il cavaliere.

Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici, l’attesa è finita: arriva l’annuncio tanto desiderato

Ida Platano viene lasciata definitivamente, chiuso il rapporto con Marcello

Ida Platano (screenshot Twitter)

Il cavaliere in studio ha spiegato di aver preso la decisione di lasciarsi alle spalle la relazione con Ida Platano. Nonostante il loro rapporto fosse andato oltre, troppi comportamenti della donna hanno fatto sì che Marcello Messina si allontanasse definitivamente.

Le pressioni della dama sono diventate troppo ripetitive e frequenti per lui, così da rendere pubblica la decisione di chiudere e lasciarsi la storia alle spalle per sempre. Tina Cipollari ha compreso la scelta dell’uomo e si è catapultata come suo solito fare contro la dama alleata di Gemma Galgani.

Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis, che colpaccio: vuole distruggere la concorrenza

Il tuo potere è quello di smontare tutto quel che succede, gli uomini li fai scappare tu”… a quel punto Marcello ha aggiunto: “Eravamo sul balcone della camera, stavo per baciarti appassionatamente, ma tu sei indietreggiata, ti sei accesa una sigaretta e hai detto di dovermi parlare, non era il momento”.

A quanto dichiarano le anticipazioni la relazione sarà chiusa per sempre, ma non resta che aspettare la prossima puntata per capire di più la questione.