Jessica Selassiè incontenibile, non si trattiene e spara a zero: “Falsissima”

La principessa Jessica si sfoga con il resto del gruppo: accuse pesanti al GF Vip, secondo lei era una falsa

Selassié
Jessica, Lulù e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Ormai le vere protagoniste dell’edizione GF Vip di quest’anno sono indiscutibilmente le sorelle Selassiè. Se Lulù da una parte sta vivendo male i problemi di cuore con Bortuzzo, dall’altra Jessica cerca di far girare i riflettori su di lei. Questa volta l’argomento trattato per acquisire notorietà è la sua conoscenza di Adua Del Vesco, ormai Rosalinda Cannavò.

L’ex gieffina ha cambiato identità dopo un percorso di rinascita concluso al GF Vip. Secondo Jessica l’attrice ex concorrente non era altro che una bugiarda. “A me una che non è piaciuta per niente è Rosalinda, falsa dal primo giorno che ha recitato qua dentro, ha recitato, così ha rivelato la principessa chiacchierando con il resto dei compagni.

Probabilmente la scelta dell’argomento e le accuse forti sono solo parte della strategia delle principesse per rimanere al centro dell’attenzione del gossip.

C’è anche da ricordare che la Cannavò ha ricevuto la conduzione del format Casa Chi, motivo per il quale potrebbe approfittare per l’occasione per rispondere. Ma cosa ne pensano gli altri coinquilini? Vediamo nello specifico cosa hanno dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>UeD, confessione che spiazza tutti: vuole cambiare reality

Jessica Selassiè contro Rosalinda Cannavò, la discussione al GF Vip sulla ex gieffina

Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Durante una chiacchiera con gli altri concorrenti nella Casa del GF Vip, Jessica Selassiè si è schierata contro Rosalinda Cannavò, attrice e gieffina della scorsa edizione.

A correre in soccorso della nuova compagna di Andrea Zenga, però, è arrivata la Cipriani che con il suo fare enfatico ha dichiarato. così: “A me invece piaceva lei…”, subito contraddetta da Clarissa, che ha dato spago a sua sorella.

Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Fico, imbarazzo totale: è appena successo nel bagno del GF Vip

“Sì, una falsa!” ha dichiarato prendendo le parti di Jessica. Adesso su Twitter i telespettatori hanno ammesso di star aspettando le risposte di Rosalinda… arriverà qualche frecciatina da Casa Chi?