Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Anna sconvolta, un arrivo inatteso cambia tutti i suoi piani

Nuove anticipazioni in vista dell’appuntamento di questo giovedì con la soap de Il Paradiso delle Signore: cosa sta succedendo. 

I personaggi di Roberto Landi e Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Prosegue il successo de Il Paradiso delle Signore che torna anche questo giovedì a partire dalle 15.55 su Rai 1. In questo nuovo episodio della nota soap ci sarà spazio per le avventure di Anna Imbriani, tornata a Milano da poco tempo.

La donna è tornata da sola, senza Quinto e con un segreto da nascondere di cui è a conoscenza solo il pubblicitario Roberto Landi. Se fino a questo momento, nessuno ha scoperto la verità adesso le cose cambieranno a causa di un arrivo inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus infuriato, brutta scoperta per il conduttore: “Segnalerò alla polizia”

Nell vita della Imbriani tornerà un fantasma del passato che costringerà la donna a fare i conti con la realtà ma soprattutto a chiedere aiuto anche a Vittorio Conti. Un momento molto difficile per lei che si vedrà costretta a cambiare tutti i suoi piani.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di giovedì 7 ottobre

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot Twitter)

Momento difficile per Anna Imbriani che al Circolo si troverà a faccia a faccia con il suo passato in quanto farà ritorno a Milano anche Massimo Riva. L’uomo è il suo ex fidanzato ma anche il vero padre di sua figlia che adesso arriverà per conoscere tutta la verità. Sin dalle prime battute sembrerà non avere buone intenzione e getterà Anna in uno stato di profonda angoscia.

Le difficoltà cresceranno di ora in ora anche perché Vittorio Conti, pubblicitario e proprietario del noto magazzino milanese, scoprirà del ritorno in città di Anna. L’uomo si offrirà di aiutare la sua vecchia collaboratrice cosi come sta facendo Roberto Landi: bisognerà capire se la Imbriani sarà disponibile a farsi aiutare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision 2022, rivelazione bomba: niente Cattelan, al suo posto un nome pazzesco

Intanto anche Armando Ferraris sta vivendo un momento molto complicato in quanto profondamente indeciso. Il rapporto con Agnese Amato è fatto di alti e bassi soprattutto dopo l’arrivo di Giuseppe, marito della donna. L’ultima scenata di gelosia di Agnese, a causa del rapporto del capo magazziniere con Gloria, spingeranno l’uomo a prendere una decisione clamorosa da cui tornare indietro sarà impossibile.