Carola e Luigi di Amici stanno insieme? Sta finalmente uscendo fuori la verità

La ballerina Carola ed il cantante Luigi potrebbero essere la prima coppia di Amici 21: adesso spunta fuori tutta le verità sul caso. 

Il cantante Luigi di Amici (screenshot Witty)

In queste prime due settimane di scuola, per gli allievi di Amici c’è stato anche il tempo per creare i primi legami. Non solo affinità e amicizie ma anche rapporti speciali come quello tra la ballerina Carola ed il cantante Luigi: i due sono parsi sempre più vicini.

Nel corso della puntata di domenica c’è stata una prima frecciatina da parte di Maria De Filippi che ha acceso i riflettori sulla coppia. Poi nel corso degli ultimi daytime soprattutto Carola è parsa molto in imbarazzo in presenza del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa, ex compagno ghettizzato: lui si sfoga rivelando dettagli intimi inediti

Per questo motivo proprio la ballerina ha chiesto a Luigi un confronto in privato per mettere in chiaro come stanno davvero le cose. Una conversazione che non è passata inosservata e che ha portato alla luce tutta la verità sulla questione.

Amici 21, il confronto tra Carola e Luigi

Il confronto tra Luigi e Carola (screenshot Witty)

Nel corso del daytime odierno, Carola si è avvicinata a Luigi mentre il ballerino era intento a fumare all’esterno della casetta. La ragazza ha chiesto al ragazzo di poter affrontare una questione da ormai diverso tempo in sospeso. Carola ha esordito: Mi intrighi molto e non so che fare. Non ho un’idea molto chiara, sono un po’ confusa, non sono in grado di avere un’opinione”.

Luigi ha subito spiegato alla ragazza quali sono le sue sensazioni: “Se mi intriga una persona, allora sento che effettivamente può nascere qualcosa. Questa sensazione però io purtroppo non l’ho avuta.  Parole che hanno colpito la ballerina che ha quindi chiesto: “Adesso che facciamo? Non ti devo più parlare?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser sta vivendo un incubo: altra notiziaccia per lui

Alla sua affermazione ha subito risposto Luigi che ha assicurato alla ragazza che il loro rapporto non cambierà, che non c’è bisogno di rovinare la loro amicizia. Il confronto si è concluso con un abbraccio tra i due che si sono dichiarati a vicenda il bene che provano l’uno nei confronti dell’altro. Al momento quindi quello che tutti pensavano potesse essere amore, si è rivelata solo una splendida amicizia.