Un Posto Al Sole anticipazioni: Serena prende coraggio, ultima chance

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rimettono al centro della scena Serena. La situazione con Filippo non migliora, ma lei prenderà coraggio..

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)

Scopriamo cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini in Un Posto Al Sole. La puntata di ieri sera era attesissima da tutti i fan upassini. Roberto ha baciato Marina!

La Giordano è crollata davanti a lui, dopo una pessima scenata di Fabrizio. Rosato l’ha aggredita ai cantieri dopo aver scoperto che lei gli aveva svuotato tutte le bottiglie di alcol e dopo la sfuriata, si è precipitato al Vulcano a ricomprarle. La situazione è molto delicata e Marina è distrutta, il conforto sincero di Roberto è sfociato in un bacio, Marina però si ritirerà perché troppo in confusione.

Intanto a Palazzo Palladini Patrizio è una furia contro Alberto, tuttavia Ornella lo ha placato dicendogli che è in errore. Il battesimo di Federico sarà l’ennesima prova per Clara che si troverà faccia a faccia con Alberto. Patrizio teme la sua reazione e ha paura di perderla a tal punto che perderà la ragione quando si parlerà di nuovo di come organizzare la cerimonia. A casa Sartori non tira aria buona, ma Serena seguirà i consigli di Marina.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Finn visita Steffy, decisione scioccante

Un Posto Al Sole: Serena all’attacco

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Marina è diventata la confidente di Serena, le due donne avevano parlato a lungo e la Giordano aveva ricaricato le energie e l’autostima di Serena. Filippo è diviso tra Viviana e Serena, tuttavia Serena darà un calcio alla sua rassegnazione e si rimetterà in gioco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, la produzione ha scelto i nomi: in arrivo quattro sfide

Serena deciderà di riconquistarlo. Ma come fare se ha perso la memoria? Proprio in virtù di questo, avrà un’idea geniale: cercherà di ricreare le condizioni e le atmosfere dei primi tempi, per suscitare in lui i ricordi e il loro amore quando è sbocciato. Serena smetterà di piangersi addosso e farà finalmente qualcosa di concreto, senza arrendersi. Riuscirà Filippo a ricordare e riprovare l’amore per la moglie e la sua famiglia?

 

Gestione cookie