Isola dei Famosi, festa rovinata per Valentina Persia: umiliata dagli ex naufraghi

Valentina Persia racconta la verità sul suo compleanno: la reazione degli ex naufraghi l’ha delusa tanto da sfogarsi pubblicamente 

Valentina Persia Isola dei Famosi
Valentina Persia ex naufraga dell’Isola dei Famosi (Instagram post)

Una settimana fa è stato il compleanno di Valentina Persia. La ricordiamo come una delle più amate ex naufraghe dell’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Durante la permanenza sull’isola la donna aveva stretto rapporti con un bel gruppo di personaggi che, nonostante i litigi, sono rimasti uniti nel gioco di squadra. Una volta concluso il reality Valentina ha raccontato in un’intervista di essere tornata alla realtà perdendo di vista le amicizie coltivate in quell’esperienza.

Una settimana fa è stato il suo compleanno e per ovviare a questa lontananza l’ex naufraga ha pensato bene di inviare un invito alla festa a tutto il gruppo con cui aveva legato sull’Isola. La reazione degli ex compagni è stata così deludente che Valentina ha deciso di raccontare tutto pubblicamente, vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di scena clamoroso, contromossa spietata di Maya

Valentina Persia racconta la sua festa di compleanno, la reazione dei naufraghi l’ha ferita

Valentina Persia e Francesca Lodo
Valentina Persia e Francesca Lodo (Instagram)

Per festeggiare il giorno del suo compleanno la scorsa settimana Valentina Persia ha deciso di inviare un messaggio d’invito anche agli ex naufraghi con cui aveva legato di più.

Rimasta sorpresa e delusa dalle risposte, Valentina ha deciso di raccontarlo in un’intervista. “Ho compiuto 50 anni. ho invitato persone che hanno vissuto con me un percorso all’Isola dei Famosi ma molti mi hanno detto di no e tanti altri non hanno neanche risposto all’invito“, così ha spiegato amareggiata l’ex naufraga.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: violenta aggressione a Laura, tensione ad Acacias

Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme, tanti mi hanno davvero deluso“, ha poi concluso. Valentina ha preferito non fare nomi, lasciando in incognita le identità dei diretti interessati.

La donna ha poi confessato di non aver mai potuto immaginare una reazione del genere, soprattutto dai più stretti. A quanto pare le amicizie da reality sono rare: nella vita reale nessuno ha più tempo da dedicare agli altri.