Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ludovica nei guai, la reazione di Adelaide

Torna questo mercoledì Il Paradiso delle Signore con grandi novità e con nuovi guai per alcuni personaggi: le anticipazioni. 

Il personaggio di Ludovica ne Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

Anche questo pomeriggio ci sarà un nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Dalle ore 15.55 il pubblico potrà riprendere il racconto dove lo hanno lasciato con importanti novità anche per il personaggio interpretato da Giulia Arena.

Si tratta di Ludovica Brancia di Montalto alle prese con numerose difficoltà che fanno ormai parte della sua quotidianità. Non si tratta solo di una questione puramente sentimentale ma anche familiare e soprattutto finanziaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, votata a tradimento: la cantante scoppia in lacrime

Il suo personaggio dovrà fare i conti con delle difficoltà dal punto di vista economico: un risvolto che coinvolgerà anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un segreto inconfessabile che sarà quindi presto svelato e che getterà ancora una volta tutti nel caos.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di mercoledì 6 ottobre

Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot Instagram)

Il personaggio di Ludovica sta vivendo un periodo molto complicato che rischia di minare tutte le sue certezze. Da un lato c’è l’amore contrastato con Marcello Barbieri: un rapporto inaccettabile per molti vista la grande differenza dal punto di vista social. A preoccupare la Montalto sono però anche i problemi economici che saranno presto scoperti anche da Adelaide.

Le due sono unite da un legame molto forte e che dura da ormai diversi anni: la contessa non approva la relazione con il giovane barista ma rimprovererà la giovane di averle taciuto una così importante notizia. Intanto al Circolo, luogo frequentato da entrambe, Roberto Landi proverà a convincere Anna Imbriani: deve rifarsi una vita e magari ripartire proprio dal corteggiamento di Salvatore Amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, accuse pesanti per LDA: il figlio di Gigi D’Alessio messo alla gogna

Intanto c’è Vittorio Conti che, alle prese con il nuovo numero della rivista del Paradiso Market, dovrà rinunciare alla sua capo commessa Gloria. La donna, per sfuggire ad Ezio, ha chiesto un permesso ed è scappata dalla zia Ernesta per non farsi trovare. L’imprenditore assegnerà il suo posto a Paola che si troverà di fronte a delle nuove ed importanti responsabilità.