Amici 21, votata a tradimento: la cantante scoppia in lacrime

Il clima all’interno della casa di Amici si fa sempre più teso e quando è arrivato l’esito delle votazioni, una delle concorrenti è crollata.

Casetta Amici
Casetta Amici [Screenshot]
Non si mettono benissimo le cose nella casa di Amici, dove i concorrenti stanno affrontando un momento particolarmente duro. Come ormai noto, i ragazzi sono stati accusati dalla produzione di essere particolarmente sciatti e di aver reso la casa invivibile tanto per caos quanto per igiene.

La punizione scelta dalla produzione del programma, come prevedibile, è stata una sfida tra i concorrenti, con un’eccezione: i nomi sarebbero stati estratti a sorpresa. Ovviamente i ragazzi, sapendo chi tra loro è più colpevole di altri, hanno invece chiesto di gestire internamente la faccenda, attraverso una votazione tra inquilini. I due ballerini e i due cantanti più votati si sarebbero poi sfidati. Le cose però non sono andate come previsto e la situazione è peggiorata drammaticamente.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, accuse dal web per l’insegnante: l’ex marito ci mette la faccia

Cantante messa alle strette: scoppia in lacrime

Rea ad Amici
Rea ad Amici [Screenshot]
Clima tesissimo nella casetta di Amici, con gli inquilini che stanno affrontando un momento particolarmente pesante; la produzione li ha messi alle strette a causa della situazione invivibile all’interno degli alloggi e i ragazzi hanno dovuto votare per scegliere chi mandare in sfida. Due cantanti e due ballerini, infatti, dovranno pagare lo scotto per tutti quanti, affrontandosi in un duello.

I ragazzi, pur avendo votato, si sono trovati davanti ad una sorpresa: tra i più votati c’è anche la cantante Rea, che invece ha sempre fatto molto per la casa. I ragazzi hanno infatti chiesto di ricontrollare i voti perché dev’esserci stato un errore, ma nel frattempo la ragazza è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, disastro in casa: rissa tra allievi

Ho fatto i piatti tutti i giorni a mano” ha lamentato la ragazza, evidentemente sconvolta dalla votazione. Le altre inquiline hanno cercato di consolarla, affermando a loro volta che Rea si è dedicata moltissimo alla casa e che non è giusto.

Per stessa ammissione della ragazza, sul finire del video qui proposto, Rea non è tra le concorrenti più ordinate ma in quanto a pulizia non ha mai mancato di fare la sua parte. Per questo, infatti, la ragazza non è stata toccata dalla sfida, infine.