“Se mi sblocco ti mangio”: confessione bollente, attrazione fatale al GF Vip

Nella casa del GF Vip sembrava potesse nascere un nuovo amore a causa di una fatale attrazione: l’inaspettato racconto spiazza tutti. 

Andrea Casalino (screenshot GF Vip)

La convivenza nella casa del Grande Fratello Vip avvicina spesso alcuni concorrenti fino a dare il via a delle vere e proprie storie d’amore. Una cosa capitata anche a Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié che si sono legati e sono impegnati in una frequentazione.

In alcuni casi però l’attrazione rischia di non evolvere in una storia: una cosa capitata in questa edizione al modello Andrea Casalino. Il secondo eliminato del reality ha infatti rivelato di un interesse nei confronti di una delle donne della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié e la confidenza sull’ex, Manuel spiazzato: “Gli voglio ancora bene”

Si tratta di Miriana Trevisan con cui l’ex gieffino ha sottolineato di aver sentito una sintonia, una fatale attrazione che però, a causa della sua eliminazione, non ha avuto modo di sbocciare. Il ragazzo, nel corso di una recente intervista, ha rivelato anche un dettaglio sconosciuto.

GF Vip, la confessione di Andrea Casalino sulla Trevisan

Miriana Trevisan e Andrea Casalino (screenshot GF Vip)

A pochi giorni dalla sua uscita di scena, Casalino ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista ai microfoni di Casa Chi. Il modello si è soffermato sul rapporto con gli altri inquilini della casa ed ha rivelato alcune sensazioni sconosciute al pubblico: Stava nascendo una curiosità ed un bel gioco tra me e Miriana (Trevisan, ndr)“.

Casalino ha poi aggiunto: “C’era un pavoneggiarsi, un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, avremmo dovuto fare la love boat”. Il modello ha sottolineato che i due erano anche soliti stuzzicarsi ed all’ennesima provocazione di Miriana, le ha risposto: Se mi sblocco, ti mangio. Un possibile sentimento quindi che non è divenuto realtà e che ha provocato anche del dispiacere in Andrea: “Forse rimpiango questa cosa che non è nata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo si alza in piedi: la prima reazione di Lulù è allucinante

Una rivelazione inaspettata quindi che invece dovrebbe conoscere già bene la redazione del reality. A questo punto Alfonso Signorini potrebbe mettere i due a confronto per capire come stanno davvero le cose. In caso contrario Casalino dovrà attendere l’uscita di Miriana dal programma per provare ad approfondire le sensazioni ed i sentimenti provati in casa.