Ballando con le stelle, la concorrente si ribella: bordata contro il suo maestro

Manca poco al ritorno di Ballando con le Stelle e i concorrenti sono già alle prese con i maestri. Una di queste si è fatta sentire con forza.

Ballando studio
Ballando Studio (Raiplay screenshot)

Il 16 Ottobre Milly Carlucci tornerà in prima serata con il sempre atteso Ballando con le Stelle, format in cui i vip si cimentano in gare di ballo al fianco di ballerini professionisti. Mancano, insomma, solo dieci giorni e, logicamente, le stelle hanno già iniziato ad allenarsi per la prima puntata del programma. 

Al solito non mancano di condividere il momento con i fan e ad attirare l’attenzione, in queste ore, è stata la reazione di una delle vip più amate di sempre – e che senz’altro riscuoterà enorme successo anche nel programma.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, povera Milly: Morgan la sta facendo ammattire

La vip non le manda a dire: punzecchia il suo maestro sui social

Sabrina Salerno e Samuel Peron
Sabrina Salerno e Samuel Peron [Fonte Instagram]
Le prove per Ballando con le Stelle sono iniziate sicuramente da qualche settimana e i vip hanno già avuto modo di confrontarsi con il duro mondo della danza. Ma, soprattutto, di capire quanto siano severi i maestri di ballo che Milly Carlucci ha attentamente selezionato anche quest’anno.

Chi ha sicuramente imparato la lezione è Sabrina Salerno, che ha iniziato le prove con il maestro Samuel Peron – un vero affezionato del programma della Carlucci. La showgirl non ha però mancato di sottolineare la severità del proprio maestro, lanciandogli una frecciatina. 

LEGGI ANCHE>> Sabrina Salerno zittisce gli hater, replica sorprendente alle accuse: “Ho una perizia”

In queste ore, infatti, Peron ha condiviso sui social un contenuto in cui si può sentire chiaramente l’uomo che chiede alla Salerno di fare un altro po’ di allenamento in previsione della prima puntata del programma. La risposta di Sabrina però non si è fatta attendere: “mi hai uccisa” ha protestato la donna.

Non si tratta però, come avrete intuito, di una frecciatina velenosa, ma di uno scambio di battute goliardico e affettuoso tra due che hanno già instaurato un’ottima chimica. Entrambi, infatti, non hanno mancato di condividere contenuti insieme e sembra che vadano piuttosto d’accordo. Dettaglio che – come ha dimostrato spesso il programma – è davvero fondamentale per il buon esito delle gare.