Amici 21, Raimondo Todaro infuriato : “Non ve lo meritate”

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 21 e con il confronto tra Raimondo Todaro ed i suoi allievi: lo sfogo è durissimo. 

Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

La questione pulizia in casa ha avuto i suoi effetti sugli allievi in gioco: dopo la votazione da parte dei compagni, in quattro sono finiti in sfida. Sono coloro i quali, secondo il resto della classe, in queste prime settimane hanno fatto meno per tenere in ordine la casetta.

Tra i nomi scelti ci sono quelli di due ballerini ovvero Christian e Mattia che quindi domenica affronteranno la loro prima sfida della stagione. La notizia non è piaciuta a Raimondo Todaro, latinista ed insegnante di ballo di entrambi: il professionista ha quindi chiesto un confronto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

I due allievi hanno quindi incontrato l’insegnante ed hanno ribadito di non essere i colpevoli di quanto accaduto in casetta in questi giorni. Le loro parole non hanno convinto Todaro che quindi si è lasciato andare ad uno sfogo molto duro nei confronti dei ragazzi.

Amici 21, l’avvertimento di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro con Christian e Mattia (screenshot Witty)

Nel corso del daytime pomeridiano, la produzione ha deciso di mandare in onda il confronto di Todaro con i suoi allievi in sfida. Una notizia che lo ha sconvolto particolarmente e che per lui rappresenta una grande delusione. Nel confronto ha avvertito Christian e Mattia: “Mi infastidisco. La sfida la giudichiamo noi ed io nel dubbio vi faccio andare a casa perché non lo meritate. Dovrete essere tremila volte superiori e se ho il dubbio scelgo l’altro”.

Nel corso del suo dialogo con gli allievi ha chiarito loro: “In un ambito lavorativo, se un giorno manco di rispetto ai miei colleghi o non rispetto gli orari, mandano via anche me. Questa è la vita. Parole molto dure che hanno colpito i suoi allievi che si sono poi sfogati in casetta in presenza di alcuni allievi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, è finita un’era per Maria De Filippi: “Basta Gemma Galgani”

Ad aver colpito duramente non sono state solo le parole del loro insegnante ma anche la scelta dei compagni di metterli sulla lista di coloro che non fanno mai niente in casa. Nello sfogo hanno poi chiarito che faranno di tutto per portare a casa la sfida e non si fermeranno di fronte alla decisione di alcuni compagni di unirsi contro di loro.