Amici 21, figlio di Gigi D’Alessio sempre più inguaiato: gli tocca fare l’impresa

Il percorso di LDA, figlio d’arte di Gigi D’Alessio, nella scuola di Amici 21 è ricco di ostacoli: il colpo di scena in vista della sfida. 

Il cantante LDA di Amici (screenshot Witty)

Sono attimi difficili per alcuni degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi dopo la scelta della produzione di punirli con quattro sfide. Una decisione arrivata dopo alcune immagini di una casetta in scarse condizioni igieniche.

Tra coloro che sono stati indicati dai compagni è finito anche LDA, cantante e figlio di Gigi D’Alessio. Entrato tra numerose critiche, per l’allievo questa è la seconda sfida in poche settimane: anche la prima è arrivata a seguito di una punizione decisa da Rudy Zerbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi stavolta sta impazzendo davvero: “Ho bisogno di sapere la verità

Il professore ed esperto di canto ha quindi alcune remore nei confronti dell’allievo che sono aumentate dopo la notizia del suo comportamento in casetta. Per questo motivo ha scelto di inviare un videomessaggio per annunciare al ragazzo una seconda punizione.

Amici 21, LDA sotto attacco: la decisione di Rudy Zerbi

Videomessaggio di Zerbi per LDA (screenshot Witty)

Nel corso del daytime pomeridiano, Maria De Filippi ha annunciato il messaggio di Zerbi per il suo allievo. Il professore di canto ha comunicato al suo allievo di essere profondamente deluso dal suo comportamento in quanto ha già accumulato numerosi errori: “Sono deluso dal fatto che mi viene detto che hai 13 infrazioni per uso del cellulare in momenti in cui non dovresti e 5 ritardi nelle lezioni”.

Zerbi nel suo videomessaggio ha anche sottolineato quali saranno i risvolti di questo comportamento: “Dietro un grande artista credo debba esserci un uomo educato, è fondamentale. Credo che, visto che preferisci giocare, tu debba preparare la sfida senza i vocal coach, nella speranza che tu colga questo ultimo appello alla serietà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini tradisce la promessa, ingresso al GF sospeso: ospite furioso

Sarà quindi per LDA molto difficile affrontare la sfida in programma domenica ma questa prospettiva sembra non spaventarlo particolarmente. L’allievo ha confermato a Maria De Filippi di essere pronto e di trovare anche giusta l’ennesima punizione del suo insegnante. Per questo motivo si è messo subito a lavoro sui pezzi che dovrà portare sul palco tra pochissimi giorni.