Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto e Marina, vicinanza pericolosa

Sta per succedere quello che i fan desiderano: Roberto e Marina saranno molto vicini. Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Un Posto al Sole
Il logo di Un Posto al Sole

I fan aspettano questo momento da sempre: Roberto e Marina si riavvicineranno! Vediamo cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole.

La puntata di ieri si è chiusa tenendo i fedeli spettatori upassini col fiato sospeso. Pasquale ha fatto irruzione nell’auto di Niko e lo sta minacciando. Il giovane militare ha perso la testa e si sente braccato della polizia, ma è davvero lui il colpevole? Niko con la sua calma e diplomazia riuscirà a farlo ragionare. Il responsabile dell’aggressione di Susanna è ancora a piedi libero e sono troppi i sospettati e le ombre in questa storia.

A Palazzo Palladini intanto Roberto si butta nel lavoro, dedicandosi a pieno regime ai Cantieri Flegrei Palladini. Il suo pensiero è comunque sempre rivolto a Marina. La Giordano non se la passa affatto bene e sta tentando di salvare il suo matrimonio anche se le cose precipiteranno nuovamente. Fabrizio Rosato si dimostrerà debole e incapace di riprendere la sua vita in mano, preferendo l’alcol come soluzione ai suoi problemi.

LEGGI ANCHE>>>>Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria

Un Posto Al Sole: Roberto ne approfitta

Marina e Roberto brindano
Marina e Roberto brondano – Un Posto Al Sole (Raiplay)

Roberto non ha mai dimenticato Marina. La loro unione è sempre stata indiscussa nonostante le continue divisioni, perché la complicità tra i due è troppo forte. Marina ha cambiato la sua vita, sposando Rosato e scegliendo di trasferirsi a Londra, ma con il suo rientro a Napoli, Roberto nutre di nuovo speranze nei suoi confronti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, urla fuori dalla Casa: Lulu’ reagisce alla provocazione

Marina e Fabrizio entreranno in una crisi profonda e Roberto ne approfitterà. Da sempre Ferri considera Rosato uno smidollato che non può stare accanto ad una donna forte come la Giordano. Roberto e Marina si riavvicineranno, ma lei lo conosce perfettamente e cercherà di non dargli spago. I fan sperano che Roberto e Marina tornino insieme e anche se non ci sono certezze, il triangolo amoroso continuerà. Roberto riuscirà a riconquistarla?