Paolo Bonolis, che colpaccio: vuole distruggere la concorrenza

Il conduttore Paolo Bonolis è a lavoro sulla nuova edizione del suo Avanti un Altro: pronti nuovi ospiti noti al grande pubblico.

Paolo Bonolis [Screenshot Avanti un altro] (1)
Paolo Bonolis [Screenshot Avanti un altro] (1)
Mentre Sonia Bruganelli è impegnata con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Paolo Bonolis continua a lavorare sui suoi progetti per il futuro. Nel 2022 è atteso un nuovo appuntamento con il pre-serale di Avanti un Altro.

Un nuovo imperdibile appuntamento che troverà spazio anche la domenica sera con puntate speciali ed ospiti pronti a stupire. In questa nuova edizione ci saranno tantissimi conferme ma anche alcune incredibili novità, a partire dal cast.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”

Nelle nuove puntate, che andranno in onda con ogni probabilità a partire dal prossimo gennaio, potrebbero arrivare nomi altisonanti. Secondo quanto riferisce TV Blog, tra gli innesti dovrebbero esserci anche Ilona Staller e l’attore americano Clayton Norcross, il primo Thorne di Beautiful.

Paolo Bonolis, le novità di Avanti un Altro: arriva Ilona Staller

Ilona Staller (GettyImages)

Due arrivi con cui Paolo Bonolis punta a sbaragliare la concorrenza e con cui spera di attirare il maggior numeri di telespettatori possibili. L’ipotesi è che questi due volti andranno ad occupare due nuovi slot all’interno del minimondo, capitanato ancora da Miss Claudia.

L’ipotesi è che Norcross, con un passato nel cast di Beautiful nelle vesti del primo Thorne Forrester, si occupi proprio della sezione di domande dedicate alle soap opera. Vista invece la carriera della Staller, l’idea è che l’attrice possa invece occuparsi della categoria delle domande a luci rosse: si tratterebbe di una vera e propria novità di questa stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini

Maggiori dettagli, conferme o smentite si potranno avere solo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane: le riprese sono infatti in programma proprio per questo mese di ottobre. Saranno confezionate sia le puntate della fascia pomeridiana sia una serie di appuntamenti da mandare in onda la domenica sera.

Una decisione presa anche grazie al grande successo che ha generato l’esperimento della scorsa stagione televisiva quando uno speciale di Avanti un Altro è stato mandato in onda al posto di un meno convincente Live – Non è la D’Urso.