La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta un po’ sfuggendo di mano e alcune antipatie si sono spinte un po’ al limite.
Soleil Sorge in particolare ha fatto discutere moltissimo per la pesante situazione che si è creata prima con Gianmaria Antinolfi – che l’ha gettata in pasto ai lupi anche in merito ai commenti dei fan del reality – e poi con gli altri vip, con cui è riuscita a chiarire solo negli ultimissimi giorni. Eppure la ragazza non ha perso il suo piglio polemico e in queste ore, a causa di una sua impuntatura, è successo davvero di tutto.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge sbugiardata completamente: lite furiosa, la verità con Antinolfi è tutta un’altra
Lite tra gieffine: l’esito è folle
In queste ore i protagonisti del GF Vip si sono apprestati a fare la lista della spesa; fin qui niente di strano, non fosse che Jo Squillo ha chiesto di inserire nella lista anche il latte di mandorla. A quel punto è successo di tutto, perché Soleil Sorge si è impuntata non volendo aggiungere anche l’alimento – a base vegetale – tra le richieste per la produzione del reality, mentre Montano ha iniziato a lamentare il fatto che prima tutti questi tipi diversi di latte non esistevano e che si beveva ciò che c’era.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini
A quel punto Jo Squillo, piuttosto risentita, è andata via urlando che a lei non serve il latte e che la mattina può bere acqua e limone. Una volta raggiunto la propria stanza, però, la donna – preda della furia e quasi piangendo – ha iniziato a svestirsi rimanendo nuda davanti le telecamere del reality. Come anticipato, infatti, è accaduto tutto così in fretta che la produzione non ha avuto tempo di realizzare cosa stava per accadere e non ha fatto in tempo a staccare su altro.