Beautiful anticipazioni: faccia a faccia tra Finn e Liam, un confronto che fa scintille

Le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful rivelano che il colloquio tra Liam e il dottor Finnegan degenererà..

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le prossime puntate di Beautiful saranno decisive per le sorti di Steffy Forrester. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana.

Beautiful ha cambiato la sua programmazione e andrà in onda solo da lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, saltano dunque i consueti appuntamenti del week end insieme ai protagonisti della soap. Cosa accadrà alla figlia di Ridge? La sua situazione è seriamente compromessa. Thomas si è presentato a casa sua con un regalo da parte del suo amico Vinny, dicendole che si è preso una cotta per lei.

Il giovane non è certo un ragazzo raccomandabile ed è complice anche di qualche reato quando ha aiutato Thomas a riprendersi Hope. Inoltre, fa uso di stupefacenti e questo Thomas lo sa bene. Nel regalo camuffato per la figlia Kelly, c’erano anche dei farmaci ovviamente illegali per la stilista. Steffy guarda il flacone come la sua ancora di salvezza e deciderà di cedere alla sua voglia di assumerli. Nel frattempo Liam è ancora dal dottor Finnegan, ma il loro confronto li farà innervosire entrambi..

LEGGI ANCHE>>>“Agli italiani piace”: Ainett Stephens senza freni, la spara davvero grossa

Beautiful: Liam detesta Finn

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Tra Finn e Liam i toni si scalderanno, quando Spencer capirà che il dottore fa spesso visita a casa a Steffy. “Di questi tempi non si fanno visite a domicilio”, lo punzecchierà, finché lui non risponderà che sono vicini di casa e passa a trovarla spesso, per sincerarsi delle sue condizioni. A Liam sembrerà ovvio che l’interessamento di Finn va oltre quello normale tra medico e paziente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, scivolone incredibile: volano offese e parolacce in diretta

Finn gli darà dell’arrogante e Liam risponderà che il dottore è evasivo. Poi lascerà lo studio, ormai convinto che Finn corteggerà Steffy. Peccato che a Liam, Finn abbia fatto una pessima impressione. Tanto che Spencer deciderà di recarsi da Ridge per informarlo di quanto sta accadendo e confidare al padre di Steffy tutte le sue preoccupazioni.