GF Vip, scivolone incredibile: volano offese e parolacce in diretta

Attimi di alta tensione nella casa del GF Vip con i concorrenti senza parole: in diretta volano clamorosi insulti e parolacce. 

I concorrenti del GF Vip in giardino (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra succedere ormai qualsiasi cosa: dagli scontri infuocati, agli scherzi mal riusciti fino agli errori clamorosi della stessa regia. Un caso senza precedenti è quello che si è realizzato pochissime ore fa quando i gieffini sono rimasti senza parole.

Tutto è accaduto in diretta e quindi sotto lo sguardo attento dei telespettatori che ogni giorno seguono l’evolversi della situazione in casa. Il pubblico ha assistito ad un enorme errore della regia con gli operatori che hanno lasciato i microfoni aperti per pochi secondi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni esce allo scoperto: nottata di confidenze intime nella Casa del GF Vip

Un lasso di tempo che è bastato ai concorrenti per sentirsi clamorosamente e pesantemente insultati dagli autori. Uno scivolone in piena regola che adesso rischia di far finire nei guai coloro che in quel momento stavano lavorando dietro le quinte del reality.

GF Vip, dalla regia piovono insulti: gaffe clamorosa

Insulti al GF Vip (screenshot)

Questa mattina un gruppo di concorrenti del Grande Fratello Vip si è ritrovato in giardino per qualche ora di relax prima del pranzo e soprattutto dell’appuntamento di questa sera. In quel momento hanno però assistito ad una vera e propria dichiarazione della regia che li ha lasciati senza parole. Una voce di donna ha infatti affermato senza freni: Una massa di imbecilli e cerebrolesi.

Affermazione molto offensiva nei confronti dei concorrenti che per un attimo si sono come bloccati e si sono chiesti se quella frase fosse davvero rivolta a loro. Una scena imbarazzante, un video che ha fatto il giro dei social ed in cui non solo si sente la frase incriminata ma anche una seconda voce che avverte la donna dei microfoni ancora aperti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Nulli Augusti, avete mai visto il suo ex marito? Bellissimo e diversissimo da Tommaso

Una situazione clamorosamente sfuggita al controllo dei autori ma che ha già fatto i suoi primi danni con Nicola Pisu che, sentite le parole, ha chiesto conferma ai compagni. La frase non è quindi passata inosservata e sarà interessante capire cosa faranno adesso sia il conduttore che la produzione.