Amici 21, accuse dal web per l’insegnante: l’ex marito ci mette la faccia

Nuove accuse per Amici 21 da parte del popolo del web ed ai danni di una delle insegnanti: la difesa da parte dell’ex marito.

L’insegnante Veronica Peparini (screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Tante le maglie confermate ma anche alcune eliminazioni che hanno destato grande polemica. Una su tutte quella del ballerino Mirko che ha lasciato la scuola dopo la sfida con Dario.

Una situazione esplosiva scatenata dalla maestra Veronica Peparini, finita poi anche al centro di numerose accuse. L’insegnante ha portato l’allievo Dario al centro dello studio per una sfida poi persa contro Carola: un gesto che però all’insegnante non è bastato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa

Dopo aver visto Alessandra Celentano riconsegnare la maglia al ballerino Mirko, ha però chiesto che ci fosse una sfida immediata proprio con Dario. Un confronto che quest’ultimo ha vinto decretando l’eliminazione del ballerino Mirko: una conseguenza che ha portato numerose e velenose accuse a cui ha risposto Fabrizio Prolli, ex marito della Peparini.

Amici 21, la difesa di Fabrizio Prolli: le sue parole

Il professionista Fabrizio Prolli (screenshot Instagram)

Veronica Peparini è quindi finita al centro dell’occhio del ciclone: dal web arrivano accuse di una presunta raccomandazione a favore del suo allievo. Molti hanno sottolineato come sia stata permessa una sfida non equa tra un ballerino ancora acerbo ed un professionista che in passato ha anche lavorato con la nota insegnante.

Accusa molto grave a cui la diretta interessata ha scelto di non rispondere mentre ad intervenire è stato il suo ex marito che su Instagram ha risposto ad una serie di curiosità del pubblico. Nel dettaglio ha scelto di difendere Veronica: “Non mi risulta abbia una scuola di danza (informatevi). Dario non ha ballato da professionista ma ha ballato da ragazzo della sua età, come hanno fatto tanti altri”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clarissa Selassié e la vendetta delle principesse al GF: lo stanno facendo a pezzi

Poi ha aggiunto un ulteriore dettaglio sul lavoro della sua ex compagna: Inoltre il 90% di ballerini di modern hanno fatto lezioni con Veronica. É ovvio che abbiano già studiato con lei. Meritevole e talentuoso non sono sinonimi di raccomandato”.

Fabrizio Prolli su Instagram (screenshot)

Il noto professionista ha poi difeso la Peparini dagli insulti arrivati da parte del web e che hanno messo in discussione l’operato della coreografa. Prolli ha quindi dimostrato ancora una volta come ci sia ancora stima verso la madre dei suoi figli che intanto ha cominciato una relazione con Andreas Muller da ormai diversi anni, anche lui suo ex allievo.