Una Vita anticipazioni: Genoveva gioca sporco, minacce e ricatti

Genoveva sta scherzando con fuoco, cosa accadrà davvero alla Salmeron? Vediamo le anticipazioni di Una Vita..

Genoveva e Velasco Una Vita
Genoveva e Velasco Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni per le prossime puntate di Una Vita ci rivelano emozioni a non finire. Genoveva e Velasco saranno sempre più vicini, l’avvocato si innamorerà?

Il processo è terminato e Genoveva è stata assolta. Ora la Salmeron sta mettendo in atto le prossime mosse contro Felipe: vuole rovinare il marito. Dopo il susseguirsi delle minacce e aggressioni pubbliche subite, Genoveva lo tiene in pugno anche con la stampa. La campagna diffamatoria nei suoi confronti proseguirà e lei apparirà in pubblico sempre come una vittima dicendo davanti a tutti che lo perdona, mentre lui perderà la testa.

Intanto Velasco vuole riscuotere la sua ricompensa: se avessero vinto il processo, Genoveva si sarebbe concessa a lui. L’avvocato comincia a pretendere e la Salmeron non potendo più negarsi, lo sedurrà a casa. Nelle sue intenzioni c’è l’obiettivo di tenersi dalla sua parte Velasco, che incriminerà Felipe per abbandono del tetto coniugale, aprendo un processo contro di lui. Alvarez Hermoso non ce la farà più e sconsolato si recherà al cimitero a visitare la tomba della sua amata.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, la mazzata è spaventosa: notizia appena arrivata, impossibile tornare indietro

Una Vita: Felipe giura vendetta

Felipe cimitero Una Vita
Felipe, cimitero. Una Vita (Rtve.es screenshot)

Sarà una scena lunga e struggente: Felipe andrà al cimitero e porterà dei fiori sulla tomba di Marcia. L’avvocato non ha mai smesso di pensare a lei e si è reso conto che fosse l’unica donna che ha davvero amato. Ora che sa tutta la verità, che la stessa Marcia gli aveva rivelato, non si darà pace finché Genoveva non pagherà per tutto il male che ha fatto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Troppo cinico, troppo falso”: le donne del GF Vip lo odiano, vogliono eliminarlo

Felipe parlerà come avesse Marcia di fronte e giurerà di vendicare la sua morte. Farà di tutto perché la Salmeron e Velasco non la passino liscia e vorrà andare al processo di appello per tentare di ribaltare quell’assurda sentenza di assoluzione. Ce la farà Alvarez Hermoso a vincere la sua guerra?