Manuel Bortuzzo ormai è in crisi totale nella Casa: “Non ce la faccio più”

Arriva lo sfogo di Manuel, il concorrente gieffino è arrivato al limite e cerca aiuto anche dai compagni: la situazione si fa pesante

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Screenshot diretta)

Sembrava essere il primo amore folle del GF Vip di quest’anno, invece è stato un fuoco fatuo, spento ancor prima di appiccare la sua fiamma migliore. Manuel e Lulù sembrano ormai lontani anni luce l’uno dall’altra, nonostante lei continui imperterrita a pretendere amore.

Durante una delle ultime puntate Manuel ha vissuto il disincanto: riguardandosi nei video montati per la puntata che lo ritraevano in dolci momenti con la sua Lulù, Bortuzzo invece di esser felice ha iniziato a sentirsi soffocare. 

Durante la settimana ha continuato a rifiutare i baci della ragazza, ma lei ormai non ne vuole sapere di mollare la presa. Bortuzzo aveva spiegato di non voler prendere in giro nessuno, motivo per il quale ha preferito fare dietro-front dopo essersi accorto di non provare nulla per lei.

Lulù fa finta di non capire, ancorandosi ancora di più al nuotatore. Manuel così ha deciso di sfogarsi con il resto della squadra, vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, gesto sorprendente per il suo compleanno: i fan non credono ai loro occhi

Manuel Bortuzzo è esausto, chiede aiuto per la situazione

Manuel e Lulù (Screenshot diretta)
Manuel e Lulù (Screenshot diretta)

Il concorrente gieffino Manuel Bortuzzo questa mattina si è sfogato sulla questione Lulù. L’attaccamento asfissiante della principessa è diventato insopportabile e lui non sa più come farglielo capire. 

Per non essere scortese, il nuotatore ha cercato aiuto anche dal resto della squadra, raccontando del disagio che sta vivendo da ormai una settimana a questa parte. Lulù sembra non comprendere, eppure dal comportamento di Manuel è facile intuire le sue prese di posizione.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, gesto sorprendente per il suo compleanno: i fan non credono ai loro occhi

Questa mattina il gieffino ha deciso di parlare al resto dei concorrenti. Ha raccontato di aver raggiunto davvero il limite: non riesce più a sopportare le effusioni della compagna, da quando lui si è allontanato è diventata troppo appiccicosa. Come reagire per non farla soffrire? Vedremo cosa succederà questa sera in puntata…