Un Posto Al Sole anticipazioni: il passato ritorna, Clara devastata

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che il passato busserà di nuovo alla porta di Clara. La donna sarà ad un bivio..

Patrizio e Clara Un Posto Al Sole
Patrizio e Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Inizia una nuova settimana di puntate emozionanti di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

La trama più avvincente ruota attorno al mistero dell’aggressione di Susanna, nel quale ormai sono coinvolte davvero molte persone. La posizione di Renato Poggi si alleggerirà grazie al filmato delle telecamere di videosorveglianza dello studio di Niko. La polizia non aveva considerato questo dettaglio, tuttavia Franco Boschi con questa scoperta darà una sferzata alle indagini. Il commissario Torre sarà obbligato a valutare anche altre piste.

Dopo il colloquio con Pasquale, Niko sarà sempre più perplesso sulla posizione del giovane. L’ex militare sarà nei guai e il suo temperamento focoso non gioverà alla sua posizione. Anche Mauro è ancora tra gli indiziati e Ornella ha contribuito ad accendere l’attenzione su di lui, rivelando che non ha una bella reputazione in ospedale. Ornella è diventata primario ed ora ha molte responsabilità che la tengono più lontana dalla famiglia, nonostante questo cercherà di stare vicino a Patrizio.

LEGGI ANCHE>>>“Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

Un Posto Al Sole: Patrizio, dubbi su Clara

Un Posto al Sole
Il logo di Un Posto al Sole

Clara e Alberto non potranno essere mai lontani, anche se divisi sentimentalmente sono entrambi i genitori di Federico. Patrizio vive questa situazione con molta ansia e la paura che Alberto possa minacciare nuovamente il loro rapporto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho paura”: Elodie e Marracash in rottura, lei rivela come stanno le cose

Clara dovrà pensare ad organizzare il battesimo di Federico e questo comporterà rivedere Alberto e prendere alcune decisioni con lui. Per lei il passato ritornerà in un attimo e sarà devastata dai dubbi, tanto quanto quelli che verranno a Patrizio nel vederla agitata. Tra Alberto e Clara le cose erano finite malissimo, ma l’avvocato esercita ancora un enorme potere sulla donna. Ce la farà Clara a lasciarsi tutto alle spalle? Patrizio avrà la sensazione che Clara non sia poi così decisa a stare con lui..